Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Aprilia x me?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale Aprilia x me?

    Ciao ragazzi Lo splendido forum ? rimasto sempre uguale :1: Sono passati 6 anni dal mio ultimo login in questo forum.... ce scritto la tua ultima visita ? stata: 20/02/09 alle 15,34 (incredibilmente mi ricordo nome e password haha) hahahaha, e sono 5 anni da quando non ho pi? una moto.... la ho venduta perch? mia mogliettina si preoccupava dato che avevamo un figlio piccolo e perch? avevamo bisogno dei bei soldoni.... Ecco perch? non ho fatto + il login nel forum.. senn? mi facevate ricevere troppa voglia di una due ruote....
    Ora per? vorrei o meglio vorremmo ( anche a mia moglie manca la moto ) di nuovo una moto per i sabati con gli amici e io vorrei orientarmi su una Aprilia.... fatte conto che sono basso 170cm ma la mia ultima moto era una Fireblade.... per cui volere ? potere hahaha ma non vorrei una estrema ma una facile da guidare e comoda x i weekend ecc. e che sia usata.... mi sapete aiutare e consigliare? Grazie :thanks:

  • Font Size
    #2
    RSV4 factory APRC

    Bentornato

    Comment


    • Font Size
      #3
      La Falco.
      Praticamente te la regalano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Motociclista77 View Post
        RSV4 factory APRC

        Bentornato
        Grazie :-)
        La RSV 4 ? troppa estrema .... fai conto che non salgo su una moto da 5 anni..... E non credo che sia comoda haha.... anche se ? BELLISSIMA :dieci:
        Last edited by gonikus; 22-05-15, 14:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una Pegaso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dorso 1200 ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Caponord 1000, la trovi a due soldi, ? indistruttibile, comoda (anche in due) e si guida da re. Inoltre non va una fava quindi hai modo di riprenderci la mano senza rischiare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bentornato,
                cerchi una moto coi semi manubri o col manubrione?

                Puoi scegliere tra SL 1000 e ETV 1000, quindi Falco o Caponord.

                Le ultime Caponord hanno l'ABS.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se hai una buona dose di money comprati la caponord 1200 abs, ho provato un mesetto fa la rally gran bella moto!
                  Altrimenti se non devi fare tanta strada perch? non una bella shiver (la mia moto ora), poca spesa tanta resa su strada e anche in 2 se non devi viaggiare non ? scomoda e il motore pur essendo facile da belle soddisfazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie tante delle tante risposte Penso proprio di orientarmi sulla Falco.... sembra essere + la mia tipa di moto.... sono curioso come si comporta in 2 e soprattutto come riesco a guidarla.... Vediamo se riesco a trovare una da provare.....
                    Grazie a tutti :-) :thanks::thanks:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X