Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Separarsi da una moto....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Separarsi da una moto....

    Ci sono cose indubbiamente pi? serie e gravi,ma anche quello di separarsi da una moto che ti piace ancora tanto,ti mette ansia....ieri ? venuto a vederla un ragazzo,e spero che il prezzo lo porti a fare la scelta....nel frattempo per? che ? in garage,dentro di me son combattuto...passer? e spero poi di trovarmi talmente bene da farmi gustare appieno la nuova moto.....l'unica contenta ? la Corinne,che potr? di nuovo farsi delle girate in motobrucche

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    Ci sono cose indubbiamente pi? serie e gravi,ma anche quello di separarsi da una moto che ti piace ancora tanto,ti mette ansia....ieri ? venuto a vederla un ragazzo,e spero che il prezzo lo porti a fare la scelta....nel frattempo per? che ? in garage,dentro di me son combattuto...passer? e spero poi di trovarmi talmente bene da farmi gustare appieno la nuova moto.....l'unica contenta ? la Corinne,che potr? di nuovo farsi delle girate in motobrucche
    Quando sono partito per Torino e ho lasciato l moto a casa lontana sono stato tristissimo. Non ? la stessa cosa perch? comunque io quando torno ce l'ho ancora l? ma in minima parte ti capisco.. non te ne prenderai un'altra?
    Last edited by ReLuca; 01-06-15, 10:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      Ci sono cose indubbiamente pi? serie e gravi,ma anche quello di separarsi da una moto che ti piace ancora tanto,ti mette ansia....ieri ? venuto a vederla un ragazzo,e spero che il prezzo lo porti a fare la scelta....nel frattempo per? che ? in garage,dentro di me son combattuto...passer? e spero poi di trovarmi talmente bene da farmi gustare appieno la nuova moto.....l'unica contenta ? la Corinne,che potr? di nuovo farsi delle girate in motobrucche
      Essendo uno di quei motociclisti che, letteralmente, si innamora della propria moto, ti capisco benissimo...non vorremmo mai separarci dalle nostre bimbe, compagne di mille scorribande, con le quali abbiamo vissuto emozioni che mai dimenticheremo e che ci strapperanno un sorriso, ogni volta che andiamo a ripescare, fra i nostri ricordi, i momenti passati sulle loro selle. Prima o poi per? quel momento arriva, vuoi perch? si passa a qualcosa di superiore; o per avere un mezzo pi? recente con novit? elettroniche; o per cambiare completamente genere (nella vita possono cambiare le esigenze e con esse il modo di vivere la nostra passione); in alcuni casi (purtroppo a me ? capitato) va a finire che le accartocciamo e ripararle equivale quasi ad un "accanimento terapeutico" (passatemi il termine)...ma bisogna guardare gli aspetti positivi: tu ti godrai un'altra moto, anche se in modo diverso, continuerai a vivere la passione che ci accomuna; potrai condividere la gioia delle due ruote con tua moglie/compagna, inizier? un nuova era, che ti porter? ad apprezzare altri aspetti dell'andare in moto, tutto accompagnato dalla persona che ti ? accanto; la tua R a sua volta, continuer? a fare quello per cui nasce, anche se nelle mani di un'altra persona.
      Da un certo punto di vista, soldi permettendo, sarebbe bello tenersele tutte; ma certi gioielli, farli star fermi in garage a prendere polvere, non se lo meritano, non sarebbe giusto. Devono far le curve, rombare in giro e regalare a qualcun'altro le stesse belle e speciali emozioni che ha regalato a te e che ti porterai sempre dentro, quelle non potr? mai togliertele nessuno, neanche un'amnesia, perch? anche se dovessi dimenticare, ti resteranno inconsciamente le sensazioni provate.
      Z

      P.S. in bocca al lupo per la vendita
      Last edited by Vegeta_Z; 01-06-15, 10:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti capisco, credo che sia cos? per molti.
        Ogni tanto penso ad una possibile sostituta per il Monster, che ho da 7 anni, ma quando la vedo in garage cambio idea...


        Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se puoi tienila non la vendere :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti capisco benissimo
            Io quando cambiai moto, nonostante fosse un bellissimo momento (finalmente compravo la prima SS tanto bramata) mi venne un tuffo al cuore.

            Di colpo ho visto la mia moto invecchiata, lasciata l?, in un angolo, pronta per essere spedite in altre terre...

            Continuavo a ripensare a tutte le gite fatte, ai primi errori, alle prime penne, alle cadute (e s?, pure quelle) al fatto che finalmente avevo una MOTO e non un semplice scooter.
            Perch? mi sentivo un vero appassionato: perch?, con i primi soldi non ho comprato la macchina, ma la moto!
            Con la macchina ti muovi dappertutto, ma con la moto hai sensazioni di libert? impareggiabili.
            Ed io la stavo abbandonando a se stessa, senza riguardo, per tradirla con un'altra molto pi? giovane e molto pi? dotata.
            Per? lei era la prima, poco potente ma mi permetteva di mettermi dietro qualche SS in montagna.

            I miei compari avevano tutti le moto nuove, chi comprate con finanziamenti vari grazie alla busta paga fissa, chi perch? le aveva avuto come regalo dai genitori.
            Io studiavo e lavoravo la sera e lei era stata il raggiungimento di un grosso traguardo della vita...ma purtroppo la abbandonavo.


            Ed ora, che ogni tanto penso a cambiare la mia attuale RSV penso che sar? lo stesso: penser? che sar? stata la mia prima SS, la prima motopotente ed incazzata con cui darle del Lei e non con gas on-off..
            Last edited by iraz; 01-06-15, 13:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non farsi prendere dalla malinconia, virere il passato solo con allegria e pensare al futuro... scegli bene la prossima moto, ti deve emozionare e non deve essere solo un mezzo per portare a spasso la "zavorrina", anche se andare con il passeggero ? sempre un piacese...comunque io per non sbagliare ho tenuto la moto per la pista e quella per le passeggiate
              Last edited by luigi18; 01-06-15, 12:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iraz View Post
                Ti capisco benissimo
                Io quando cambiai moto, nonostante fosse un bellissimo momento (finalmente compravo la prima SS tanto bramata) mi venne un tuffo al cuore.

                Di colpo ho visto la mia moto invecchiata, lasciata l?, in un angolo, pronta per essere spedite in altre terre...

                Continuavo a ripensare a tutte le gite fatte, ai primi errori, alle prime penne, alle cadute (e s?, pure quelle) al fatto che finalmente avevo una MOTO e non un semplice scooter.
                Perch? mi sentivo un vero appassionato: perch?, con i primi soldi non ho comprato la macchina, ma la moto!
                Con la macchina ti muovi dappertutto, ma con la moto ai sensazioni di libert? impareggiabili.
                Ed io la stavo abbandonando a se stessa, senza riguardo, per tradirla con un'altra molto pi? giovane e molto pi? dotata.
                Per? lei era la prima, poco potente ma mi permetteva di mettermi dietro qualche SS in montagna.

                I miei compari avevano tutti le moto nuove, chi comprate con finanziamenti vari grazie alla busta paga fissa, chi perch? le aveva avuto come regalo dai genitori.
                Io studiavo e lavoravo la sera e lei era stata il raggiungimento di un grosso traguardo della vita...ma purtroppo la abbandonavo.


                Ed ora, che ogni tanto penso a cambiare la mia attuale RSV penso che sar? lo stesso: penser? che sar? stata la mia prima SS, la prima motopotente ed incazzata con cui darle del Lei e non con gas on-off..
                Praticamente io ora sono nella tua precedente situazione con la mia piccola er6n.. mi sono ripromesso che almeno lei non la vender? mai!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ti mancher? per nulla vedrai. E ci andrai forte/piano uguale.

                  Meglio uno scooter di una moto che non fa per noi incutendoci TROPPO timore reverenziale e imponendoci sedute da fachiro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Non ti mancher? per nulla vedrai. E ci andrai forte/piano uguale.

                    Meglio uno scooter di una moto che non fa per noi incutendoci TROPPO timore reverenziale e imponendoci sedute da fachiro
                    Non credo sia il suo caso.. o per lo meno da come ha scritto sembra piacergli molto il suo mezzo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      Non credo sia il suo caso.. o per lo meno da come ha scritto sembra piacergli molto il suo mezzo..
                      Perch? non ha altri parametri..anche io adoravo il mio 1100 aria e olio ...ma era la Mia prima moto.. ��

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah guarda.. ti capisco benissimo
                        per me sono quasi come animali..
                        Finche non muoiono le tengo
                        La maggior parte delle moto le ho cambiate perch? le ho distrutte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucche View Post
                          Ci sono cose indubbiamente pi? serie e gravi,ma anche quello di separarsi da una moto che ti piace ancora tanto,ti mette ansia....ieri ? venuto a vederla un ragazzo,e spero che il prezzo lo porti a fare la scelta....nel frattempo per? che ? in garage,dentro di me son combattuto...passer? e spero poi di trovarmi talmente bene da farmi gustare appieno la nuova moto.....l'unica contenta ? la Corinne,che potr? di nuovo farsi delle girate in motobrucche
                          nuuuu!!io che ieri ( purtroppo appiedata ) a castiglioncello cercavo la tua priglia con lo sguardo tra le millemilamotodabarrE che c'erano!

                          cavolo, almeno una volta avrei voluto vederla live!

                          in ogni caso Brucche, io da sempre ho solo la mia, ed in effetti per quanto brutta e cicciona sia, a cambiarla non ci penso per nulla...sono troppo in sintonia con lei!
                          per? per?..se ci pensi avrai in cambio il fatto di poterla condividere con la tua lei, il che potrebbe voler dire doppia goduria! ^_^
                          poi se a come mi pareva di aver capito, per te ? pi? uno strazio che un divertimento andare in giro con l'rsv..allora non perder tempo a rammaricarti ma goditi un nuovo capitolo della tua vita da motociclista!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Ah guarda.. ti capisco benissimo
                            per me sono quasi come animali..
                            Finche non muoiono le tengo
                            La maggior parte delle moto le ho cambiate perch? le ho distrutte
                            come animali..ma...

                            tartar? sei sempre :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tales5 View Post
                              nuuuu!!io che ieri ( purtroppo appiedata ) a castiglioncello cercavo la tua priglia con lo sguardo tra le millemilamotodabarrE che c'erano!

                              cavolo, almeno una volta avrei voluto vederla live!

                              in ogni caso Brucche, io da sempre ho solo la mia, ed in effetti per quanto brutta e cicciona sia, a cambiarla non ci penso per nulla...sono troppo in sintonia con lei!
                              per? per?..se ci pensi avrai in cambio il fatto di poterla condividere con la tua lei, il che potrebbe voler dire doppia goduria! ^_^
                              poi se a come mi pareva di aver capito, per te ? pi? uno strazio che un divertimento andare in giro con l'rsv..allora non perder tempo a rammaricarti ma goditi un nuovo capitolo della tua vita da motociclista!
                              Se capiti domani mattina,mi trovi.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X