Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando una nuova naked media?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando una nuova naked media?

Continuo a chiedermi cosa aspetta aprilia a fare una nuova media naked che sostituisca la gi? ottima shiver che cmq comincia a sentire gli anni del progetto ingiustamente poco premiato dalle vendite
    Una moto con il bicilindrico magari portato a 800 cc, con una quindicina di cavalli in pi?, meno peso, scarico basso e migliorie a forche e freni rispetto alla shiver!
    Voi cosa ne pensate?

• Font Size
    Penso che sarebbe un ottima idea!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
      ...penso che con 95 cv ? giusto dentro i limiti di legge per fare la depo per la A2... quindi non andrei a fare un motore nuovo, al max alleggerirei e ottimizzerei quello esistente, meno peso e meno consumi...

Comment

• Font Size
        Mah, sono d'accordo anche se secondo me farebbero bene a fare una 300-400cc in modo da competere con le nuove proposte dei concorrenti e poter pure vendere in Asia sfruttando il marchio made in italy "da campioni" della SBK e dei titoli in 125 e 250.

Visto le vendite della Duke 390 (di cui ne ho una in garage) e similari forse avrebbe pure pi? senso.

Comment

• Font Size
          Esatto, meglio fare un3/400 leggero e compatto che in questo momento ha preso una buona fetta di mercato e fare una bella media oltre i 100 cv per competere con le altre 750 /800 naked sul mercato

Comment

X
          Working...
          X