bancata akra completo

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

bancata akra completo

188.9 at 13400 rpm 195.5 at 13500 rpm + 7.0 at 13500 rpm

via tocca comprarlo.... e se fanno questi numeri con la moto di serie...

Mama mia..che spettacolo di erogazione...ma si parla di rsv4 2015 giusto?

Comment

Porca ***** questa volta non si batte, sono contento per voi.

Comment

Porca *****!!!!

Comment

Mi accontentero' del solo terminale.
          Non ci sar? molta differenza tra completo e il solo terminale .
          I collettori stradali sono gi? compensati .
          E ,se come ho sentito , rester? la valvola , non oso immaginare cosa coster? il completo provvisto di valvola.

Comment

fanno impressione sia il numero di cavalli guadagnati sia l'erogazione, oltretutto con la mappa originale

Comment

Credo sia il risultato migliore di sempre su banco akra, mi raccomando non rimappate, un p? di ruvidit? da qualche brivido!

Comment

Originally posted by arale View Post
                Mi accontentero' del solo terminale.
                Non ci sar? molta differenza tra completo e il solo terminale .
                I collettori stradali sono gi? compensati .
                E ,se come ho sentito , rester? la valvola , non oso immaginare cosa coster? il completo provvisto di valvola.
                Completo

Terminale

Il completo non ha la valvola.

Comment

Per? non si capisce perch? nella bancata relativa al completo la curva originale sia cos? pi? alta di quella originale presente nella bancata del terminale...

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
                    Per? non si capisce perch? nella bancata relativa al completo la curva originale sia cos? pi? alta di quella originale presente nella bancata del terminale...

Sono circa 2 cv di differenza tra le 2 curve con scarico orig.

Comment

Quello che cambia per? da completo e nn ? il peso.I collettori originali se sono come quelli della vecchia sono di piombo.

Comment

akra

si sta parlando di cv all'albero o alla ruota?....presumo siano alla ruota

Comment

si cmq ballano 3\4 cv tra slip on e completo se non vedo male . per un amatore non so quanto valga la pena spendere 2500 per 3\4 cv che usi solo in alto , nei regimi intermedi alla fine la curva e' pressoch? molto simile

Comment

Hai una fonte ufficiale per il discorso della valvola allo scarico?
                            A me han detto che ci sar? montata per gestire anche il freno motore e la fonte ? affidabile
                            ...poi nn so magari han cambiato idea.

Comment

Originally posted by arale View Post
                              Hai una fonte ufficiale per il discorso della valvola allo scarico?
                              A me han detto che ci sar? montata per gestire anche il freno motore e la fonte ? affidabile
                              ...poi nn so magari han cambiato idea.
                              Sia lo schema sia le istruzioni non mostrano la valvola.
                              Poi magari esiste una versione speciale

Comunque i collettori akra rispetto agli originali ti fanno risparmiare 2kg e basta

Comment

Working...