Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi accontentero' del solo terminale.
Non ci sar? molta differenza tra completo e il solo terminale .
I collettori stradali sono gi? compensati .
E ,se come ho sentito , rester? la valvola , non oso immaginare cosa coster? il completo provvisto di valvola.
Mi accontentero' del solo terminale.
Non ci sar? molta differenza tra completo e il solo terminale .
I collettori stradali sono gi? compensati .
E ,se come ho sentito , rester? la valvola , non oso immaginare cosa coster? il completo provvisto di valvola.
Per? non si capisce perch? nella bancata relativa al completo la curva originale sia cos? pi? alta di quella originale presente nella bancata del terminale...
Per? non si capisce perch? nella bancata relativa al completo la curva originale sia cos? pi? alta di quella originale presente nella bancata del terminale...
Sono circa 2 cv di differenza tra le 2 curve con scarico orig.
si cmq ballano 3\4 cv tra slip on e completo se non vedo male . per un amatore non so quanto valga la pena spendere 2500 per 3\4 cv che usi solo in alto , nei regimi intermedi alla fine la curva e' pressoch? molto simile
Hai una fonte ufficiale per il discorso della valvola allo scarico?
A me han detto che ci sar? montata per gestire anche il freno motore e la fonte ? affidabile
...poi nn so magari han cambiato idea.
Hai una fonte ufficiale per il discorso della valvola allo scarico?
A me han detto che ci sar? montata per gestire anche il freno motore e la fonte ? affidabile
...poi nn so magari han cambiato idea.
Sia lo schema sia le istruzioni non mostrano la valvola.
Poi magari esiste una versione speciale
Comment