Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4rf

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv4rf

    Ciao a tutti chi mi parla di lei prestazioni, affidabilit?, ecc. grazie!
    Last edited by Yoshimitsu; 25-06-15, 16:43.

  • Font Size
    #2
    E' un motore praticamente nuovo , in produzione da 2 mesi in sostanza . Direi un tantinello troppo poco per avere un qualsiasi riscontro in termini di affidabilit? .. Concordi ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo ma le versioni precedenti in globale come erano? Ps grazie per la risposta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Direi in globale molto buone, ma se cerchi un po troverai tantissimi 3d in merito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per farle diventare affidabili basta seguire il libretto uso e manutenzione
          no inventarsi oli motore miracolosi che poi si sbronzina

          la mia ex arale ha 15000 km di pista con motore preparato cavazzin

          la mia tuono v4 10000 km di pista prima di levare il motore e metterne uno rsv4 2014 per dargli piu' potenza

          quello da 10000 e' perfetto

          poi ho avuto una rsv4 di terza mano mai visto il rodaggio e a oggi 14000 com di rodaggio !

          il mio amico davide usa in pista una tuono da 51000 km e li direi CHE SIAMO ALL LIMITE !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Concordo con Tutti qu? sopra , diciamo che sono motori affidabili (se segui meticolosamente il libretto,vedi olio,filtro olio,e mappa aggiornata d23 se monti uno scarico aperto e no cat) per quanto riguarda rotture gravi non ci dovrebbero essere problemi.
            Qualche guarnizioncina ogni tanto puo' fare i capricci ,vedi coperchi teste(se in magnesio factory)oppure or pozzetti candele,ma tutto risolvibile con pochi,pochissimi euri.
            Sappi che il v4 e' rumoroso di suo,quindi nelle accensioni sia a freddo che a caldo potresti sentire i tendicatena di distribuzione che scaricandosi di olio impiegano un po' di tempo per zittirsi e sbattono un po'.......l'importante e' che una volta in moto i vari tic tic tic tic e tac tac tac tac scompaiono.
            Comprala e' na gran moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              i tendicatena sono sistemabili, i motori che ho avuto io dopo le manutenzioni da Fiore non hanno mai pi? fatto il minimo rumore di tendicatena

              Comment


              • Font Size
                #8
                I tendicatena delle prime 200 RF dovrebbero essere dal pieno dunque no problem.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Varcata soglia dei 30.000 km solo normale manutenzione.....un paio di pistate all'anno per il resto strada. Tutto ok ! Rifatte solo un paio di guarnizioni con la pasta rossa.
                  La mia ancora fa rumore di tendicatena ma per il resto ? a posto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande hotslider.... Un mulo sta moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pu? darsi che sia dovuto alla mia esperienza,ma sconsiglierei di prendere la prima produzione...solo in caso di irrefrenabile febbre da rsv4 rf,e' concesso commettere l'errore...non puoi nemmeno fare paragoni coi modelli precedenti( che hanno raggiunto livelli di affidabilit? accettabili)in quanto questo motore ? completamente diverso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me la prima produzione aprilia ? quella curata meglio.
                        ho avuto la 2009 n.63 e mai fatto nulla, e per quanto andasse piano, andava pi? forte di tutte le 2009 2010 che ho incrociato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by godzilla View Post
                          Secondo me la prima produzione aprilia ? quella curata meglio.
                          ho avuto la 2009 n.63 e mai fatto nulla, e per quanto andasse piano, andava pi? forte di tutte le 2009 2010 che ho incrociato.
                          Tranne la r 2010!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            al momento 6 apriliati con moto 2010 -11-12-13-14 per circa 30.000 km di pista .
                            sost forchetta cambio della 2010. STOP.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by godzilla View Post
                              Secondo me la prima produzione aprilia ? quella curata meglio.
                              ho avuto la 2009 n.63 e mai fatto nulla, e per quanto andasse piano, andava pi? forte di tutte le 2009 2010 che ho incrociato.
                              Beh ti dir?, io l'ho comprata usata a fine 2010 visto le rogne alle bielle riguardava solo le 2010......per le 2009 numerate e non solo factory non ho mai sentito nulla di particolare e cos? ho comprato

                              La mia non credo nemmeno sia tanto ferma visto che al Mugello ha toccato i 291 di strumento girando lento come sono io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X