Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sconti Rsv4 RR race pack

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sconti Rsv4 RR race pack

    Salve a tutti, qualcuno sa dirmi pi? o meno che sconti fanno su Rsv4 rr race pack? E se qualcuno in particolare ha trattato con la concessionaria di Firenze?
    Io vivo a Dubai e sono tornato adesso dal concessionario locale, sconto zero per ora, forse il 5% dato che ho insistito con il venditore per parlare con il titolare della concessionaria. Oltre tutto consegna fine novembre e anticipo del 50%.
    Mi pare davvero impossibile che gli sto comprando la moto pi? costosa che hanno e non mi tolgono niente.
    Se facessero un buono sconto in Italia potrei pensare di prenderla li e poi portarmela a Dubai che con 1000 euro faccio tutto.
    Ogni consiglio ? ben accetto.

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by FFreddie View Post
    Salve a tutti, qualcuno sa dirmi pi? o meno che sconti fanno su Rsv4 rr race pack? E se qualcuno in particolare ha trattato con la concessionaria di Firenze?
    Io vivo a Dubai e sono tornato adesso dal concessionario locale, sconto zero per ora, forse il 5% dato che ho insistito con il venditore per parlare con il titolare della concessionaria. Oltre tutto consegna fine novembre e anticipo del 50%.
    Mi pare davvero impossibile che gli sto comprando la moto pi? costosa che hanno e non mi tolgono niente.
    Se facessero un buono sconto in Italia potrei pensare di prenderla li e poi portarmela a Dubai che con 1000 euro faccio tutto.
    Ogni consiglio ? ben accetto.

    Grazie.
    La RF numero 58 c'? ancora?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      La RF numero 58 c'? ancora?

      Boh? Scusa non ho capito. A firenze? Non ne ho idea.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se c'era la vedevi all'ingresso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dal 9 al 23 Luglio sar? in Italia, andr? a dare un occhiata! E comunque la Rf non mi interessa, mi piace la grigia con cerchi rossi.

          Comment

          X
          Working...
          X