Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divorzio MELANDRI APRILIA subentra Laverty

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fabiostro View Post
    scusate un attimo ma ora capisco che melandri stia sulle balle, ma dire che ha sempre avuto missili sotto il culo mi sembra una troiata.... se vogliam partire da ducati 2008, un cesso, kawasaki probabilmente discreta moto ma team privatissimo con moto dell'anno prima, prima honda nel 2010 cosi cosi.... yamaha sbk 2011 vincente si ma nel 2009 con spies, crutchlow si era dovuto fare fare gli assetti da rossi come si diceva, 2012 bmw quella che non aveva mai fatto meglio del 3o posto, che nessuno voleva... dopo 2 gare ha vinto.... poi il mondiale lo ha buttato in cesso lui, e qui non obietto nulla. 2013 bmw cliente con ovvi limiti di competitivita. 2014 aprilia vincente si.... non si ? adattato subito, ma dopo mezza staglione quando aprilia lo ha iniziato ad ascoltare ha vinto come nessun altro.
    ora quello che voglio dire ? che se sue occasioni migliori non se le ? giocate bene...
    quest'anno indubbiamente ha fatto schifo, anche rispetto a un piu che decente bautista....
    ma da come si legge sembra che abbia avuto per 10 anni la repsol hrc.
    non ? un campione, non lo sar?, ma se si deve stare a casa lui, penso che ce ne sarebbe un altro buon 80% dei piloti che farebbe meglio a smettere

    COn il cesso rosso ..."l'altro" c'ha vinto 6 gare....

    Comment


    • Font Size
      #32
      si vabe ? storia trita e ritrita, allora anche rossi era da buttare dopo i due anni in ducati. con la differenza che a melandri han detto, stoner va quindi devi andare anche tu, con rossi han fatto 6-7 moto, speso milioni e nada.... dai ducati non ? certo il metro di paragone

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fabiostro View Post
        si vabe ? storia trita e ritrita, allora anche rossi era da buttare dopo i due anni in ducati. con la differenza che a melandri han detto, stoner va quindi devi andare anche tu, con rossi han fatto 6-7 moto, speso milioni e nada.... dai ducati non ? certo il metro di paragone


        L'hai tirata tu in ballo la ducati.

        Rossi ha fallito con la sola ducati. Melandri qualcuna in pi?....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Quello si, ma ho tirato in ballo tutte le moto che ha avuto, perche da come parlavate sembrava che fosse sempre seduto su una repsol honda...


          Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fabiostro View Post
            Quello si, ma ho tirato in ballo tutte le moto che ha avuto, perche da come parlavate sembrava che fosse sempre seduto su una repsol honda...


            Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Le moto buone le ha avute....con il BMW ha buttato un mondiale "vinto" e con aprilia a momenti lo faceva perdere a Guintoli... se tanto mi da tanto....
            Last edited by Nigel76; 13-07-15, 21:26.

            Comment


            • Font Size
              #36
              con il bmw ha buttato il mondiale, e ha dimostrato tutti i suoi limiti mentali..... ma non quelli tecnici, perche con una moto cenerentola a momenti ci vinceva il mondiale

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ci sono piloti che vincono e ci sono piloti che corrono per vincere....non tutti sono campioni....melandri ? stato campione in 250,poi ha fatto il pilota che corre per vincere...ma non ? pi? stato campione...i suoi sostenitori stanno aspettando il guizzo,i media ne parlano sempre con attenzione,ora che ritorna in sbk,pu? dimostrare il suo reale valore!e diventare campione del mondo sbk....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  di campioni ce ne sono pochi bruno, 2 all'anno tra sbk e motogp.... se solo i campioni devono correre non esistono piu le gare. ci sono i campioni i piloti buoni, i mediocri ecc, perche esistano le gare ci vogliono tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ? quello che dicevo.....non mi fraintendere,non sono uno che ha il diritto di giudicare i piloti,sono un semplice amatore che si cimenta raramente fra i cordoli,quindi figurati....rispetto massimo per melandri....dico solo che a volte si sopravvaluta,si creano aspettative su di lui,che poi alla luce dei risultati,porgono il fianco alle critiche....questo ? inevitabile in qualsiasi sport competitivo....anche al tiro al piattello,se uno non coglie un cocomero ed ? professionista,di certo si porta dietro una sequela di critiche....fa parte del gioco....son pagati per vincere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by brucche View Post
                      ? quello che dicevo.....non mi fraintendere,non sono uno che ha il diritto di giudicare i piloti,sono un semplice amatore che si cimenta raramente fra i cordoli,quindi figurati....rispetto massimo per melandri....dico solo che a volte si sopravvaluta,si creano aspettative su di lui,che poi alla luce dei risultati,porgono il fianco alle critiche....questo ? inevitabile in qualsiasi sport competitivo....anche al tiro al piattello,se uno non coglie un cocomero ed ? professionista,di certo si porta dietro una sequela di critiche....fa parte del gioco....son pagati per vincere!


                      Vabb? ovvio anch'io non posso permettermi di giudicare....chi pu? farlo? ? solo cazzeggio e ognuno esprime le sue idee e considerazioni...tanto a Melandri di quello che scriviamo qui se ne fa un'emerita pippa....e forse neppure quella

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by brucche View Post
                        ....rispetto massimo per melandri....

                        Io il rispetto per lui non ce l'ho pi? invece....troppe chance ha avuto e comunque Aprilia non si meritava questo..


                        Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Spero per lui che la Yamaha R1 sbk 2016 sia al livello di Aprilia e Kawasaki,cos? potr? dimostrare quanto vale ancora come pilota...come persona lo ha gi? fatto (forse anche per colpa del suo manager)!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma l anno scorso non vi ha insegnato nulla vedo

                            Prima parte ridicola, seconda devastante

                            Sar? tutta tutta colpa sua?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ma l anno scorso non vi ha insegnato nulla vedo

                              Prima parte ridicola, seconda devastante

                              Sar? tutta tutta colpa sua?

                              se l'altra Aprilia vinceva di chi dovrebbe essere la colpa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ah si, ma Poi ha smesso e l altra ha iniziato a vincere
                                Le avran scambiate?

                                E se non gli danno ordini di scudetia col cavolo che vinceva il mondiale


                                Avete una strana concezione delle corse: le moto son tutte uguali, i piloti guidano tutti uguali ecc
                                Last edited by arabykola; 14-07-15, 20:44.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X