Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 APRC e APRC RF che differenze ci sono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 APRC e APRC RF che differenze ci sono?

    Come da titolo?

  • Font Size
    #2
    sospensioni e cerchi...
    Last edited by Pinzo™; 06-08-15, 08:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mito, che combini? Che chiedi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by martin28 View Post
        Mito, che combini? Che chiedi?
        sta aprendo gli occhi :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma fate i bravi... non sapevo.... c'? DDG.. chiedo no?


          Sospensioni e cerchi diversi cio??

          Ma il modello 2015 RSV4 ? cambiato in qualcosa rispetto alle 2014 o 2013 o sempre lo stesso han tirato su solo cavalli e elettronica?

          Comment


          • Font Size
            #6
            SOLO cavalli ed elettronica?



            Han tirato su almeno 15 CV tra l'altro ben spalmati su tutta la curva con erogazione corposa e lineare, traction ancora pi? a punto, freno motore assente in mappa race, volendo elettronica settabile curva per curva, motore abbassato e forcellone allungato per diminuire tendenza a impennata e nervosismo, maggiore anche la stabilit? in staccata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah ok... conte, perch? non hai preso questa?

              PS... freno motore assente? O intendevi regolabile... assente la vedo un p? rischiosa come sensazione o no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Assente nel senso di ridottissimo, in pista va bene, non l'ho presa per svariati motivi in primis niente sospensioni elettroniche e frenata combinata della R1M, poi sconto basso, qualche incognita affidabilit? poi dipanata, in sintesi sono due gran moto ed io mi trovo veramente bene sulla R1 che ha il miglior avantreno mai provato e doti ciclistiche incredibili ma forse l'Aprilia ? pi? immediata e di certo ? pi? facile trovare parti uso racing.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ah ok... conte, perch? non hai preso questa?

                  PS... freno motore assente? O intendevi regolabile... assente la vedo un p? rischiosa come sensazione o no?

                  non ? che ? assente ma ? molto limitato proprio per permettere un inserimento e una percorrenza pi? veloci...dato la ciclistica che si ritrova......


                  io faccio parte di quelli che l'hanno provata al muggio grazie a specialbike e a fulvione.........credo che mikiff abbia preso la r1 per lo stesso discorso che hai fatto tu sulla rivendibilit? e sulla rete vendita/assistenza e penso che potrebbe essere la stessa ragione che mi far? ripiegare anche a me su r1 l'anno prox........il mio cuore batte per la rf e chi l'ha provata sa di cosa parlo, ma diciamo che la r1 non ? che sarebbe un accontentarsi perch? ? comunque una moto super....ma su questo punto lascio la parola a mikiff che sicuramente pu? dire le cose come stanno

                  anche perch? io mi associo a lui quando diceva a non so chi......meno parole e pi? gasss.......


                  oggi tra r1 panigale bmw e aprilia non sbagli comunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Sospensioni e cerchi diversi cio??
                    la "base" non ha i cerchi forgiati e non ha le sospensioni Ohlins della RF.

                    se li vuoi per?, c'? il RACE PACK che trasforma la base in RF...

                    ...io aspetterei una base usata e poi la kitterei come dico io

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Assente nel senso di ridottissimo, in pista va bene, non l'ho presa per svariati motivi in primis niente sospensioni elettroniche e frenata combinata della R1M, poi sconto basso, qualche incognita affidabilit? poi dipanata, in sintesi sono due gran moto ed io mi trovo veramente bene sulla R1 che ha il miglior avantreno mai provato e doti ciclistiche incredibili ma forse l'Aprilia ? pi? immediata e di certo ? pi? facile trovare parti uso racing.

                      Ah davvero? Mi avevano detto che non ne eri contentissimo.. specialmente sulla retta del mugello.... chiacchericcio da lavandaie :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A quanto vien via la RF al momento?

                        Che elettronica ha?

                        Traction, ABS, antiwheeling?
                        Last edited by mito22; 06-08-15, 09:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Letto ora... 21.500 e non ha manco l'ohlins TTX?

                          Ammadonna..

                          L'akra della 2015 RF.. ? uguale a tutte le RSV4 precedenti? Cio?, ? compatibile?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Assente nel senso di ridottissimo, in pista va bene, non l'ho presa per svariati motivi in primis niente sospensioni elettroniche e frenata combinata della R1M, poi sconto basso, qualche incognita affidabilit? poi dipanata, in sintesi sono due gran moto ed io mi trovo veramente bene sulla R1 che ha il miglior avantreno mai provato e doti ciclistiche incredibili ma forse l'Aprilia ? pi? immediata e di certo ? pi? facile trovare parti uso racing.

                            vado un'attimo OT poi chiudo:
                            ma il discorso "personalit?/goduria" tra le 2 invece come sta? ovvio che non intendo paragonate ad una Ducati asi ma solo tra r1 e RF

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La goduria ? soggettiva, di certo la cosa fantastica dell'Aprilia ? che viene tutto facile e accade esattamente ci? che pensi in ogni condizione (almeno ai ritmi blandi cui l'ho provata) per? una volta capita la R1 emerge un potenziale pauroso, l'ingresso curva non sar? fulmineo come con la RSV4 ma la solidit? in appoggio permette davvero ingressi esagerati con freni in mano e posteriore a bandiera grazie alla frenata integrale, il motore poi ? veramente gprepotente ai medi ma manca un pelo di allungo anche rispetto all'Aprilia quindi bisogna cambiare presto, son moto diverse, dovrei metter due gomme serie e fare 2:00 anche con la RF per capire se mi da lo stesso gusto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X