Calo di potenza

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Calo di potenza

Ciao a tutti ? gi? due pistate che uso benzina super 100 ottani e mi sono reso conto che ho avuto un calo di potenza sui bassi regimi ? un p? fiacca a prendere i giri.ho cambiato anche gradazione di olio motore
    da un 10w40 a un 10w50 cosa dite.

Che dalle tue parti c'? uno bravo....tra un po arriva!

Comment

chi....

Comment

Purtoppo chi ha esperienza ma soprattutto sappia mettere mano senza fare danni su Aprilia rsv4 non ne conosco. Sto cercando di aiutare il mio mecc. che gi? lo considero molto capace a capire dove mettere le mani.

Comment

ad esempio secondo me la mia in alto non pingeva come doveva pur avendo il motore anabolizzato,attaccata al navighetor mi ha dato errore sui cornetti ad altezza variabile,in poche parole bloccati,con una conseguente perdita di 3/5 cv dopo i 10.000 giri. ora vedro la prox volta che vado in pista la moto come va con i cornetti funzionanti

Comment

sicuramente non sara il tuo caso, pero' una controllatina..........

Comment

Originally posted by POMPIERONE View Post
              sicuramente non sara il tuo caso, pero' una controllatina..........
              ...anche perch? ? una R

Comment

http://www.daidegasforum.com/forum/a...v4-r-aprc.html ha risposto anche fiore...

Arale... il tutorial di smontaggio della pompa benzina dove sta? qua su DDG?

Comment

Working...