Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 2009 a quanto si portano via..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 2009 a quanto si portano via..

    ... al momento? 7k?

  • Font Size
    #2
    Factory o r?penso che sui 9000 9500 una factory,la prendi...per la r leva 3000 circa....poi dipende molto se chi vende ha bisogno di realizzare,oppure no....

    Comment


    • Font Size
      #3
      A qualunque cifra non conviene cmq...
      Sono cambiate moltissimo negli anni.
      Sia di ciclistica, che di elettronica (aPRC) e di motore.
      A mio parere un V4 andrebbe comprato dal 2011 in avanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Condivido Sincro. ..non tanto perch? non vada bene la 2009...solo che con l apre hanno guadagnato 1000 punti in pi? e soprattutto perch? ? la seconda versione quindi gi? affinata e migliorata e cmq pi? affidabile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sincro View Post
          A qualunque cifra non conviene cmq...
          Sono cambiate moltissimo negli anni.
          Sia di ciclistica, che di elettronica (aPRC) e di motore.
          A mio parere un V4 andrebbe comprato dal 2011 in avanti
          In linea di massima hai ragione, io per? non denigrerei cos? tanto una 2009 Factory per uso stradale, esteticamente ? ancora lei e tecnicamente ne ha cmq fin troppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io una V4 non a considererei neppure per "uso stradale"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma si.. era per chiaccherare.... :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sincro View Post
                Io una V4 non a considererei neppure per "uso stradale"
                Io una semimanubriata non la considererei per un uso stradale...a prescindere dal motore.
                Poi al giorno d'oggi, una senza aprc e abs, non la accenderei nemmeno .
                Al contrario, per la pista, con l'intenzione di montarci l'inferno sopra, capitasse un buon affare, potrei pensarci.
                Ovviamente dipende dalle necessit?, dal gusto personale e soprattutto dal c/c

                Piuttosto mito22, vado un attimo ot...hai provato la TuonoV4super di genesis e ti ? piaciuta, ci hai preso gusto e ora sei tutto un "formicolio" (e fa piacere questo), soprattutto perch?, mi pare d'aver capito, non hai avuto particolari fastidi con la spalla e altri acciacchi. Assodato questo, non per spegnerti i "bollenti spiriti", ci hai pensato che il fatto che fisicamente sia "andato tutto liscio" possa dipendere proprio dal manubrio? Non ? che, con i semimanubri la situazione potrebbe capovolgersi e diventare una vera e propria tortura?
                Probabilmente ci hai gi? pensato...
                Z

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh certo aprc ? meglio per? non ? che una 2009 sia un bidone

                  Io ne sono pienamente soddisfatto sia in strada che in pista.....

                  In oltre vista la buonissima trazione una gran esigenza di tc sinceramente non la sento (ho il PSC della IRC e per come vado fin ora mi ? sempre bastato).

                  Senza considerare che trovando qualche pezzo usato la piattaforma aprc la si pu? sempre mettere ad un prezzo umano.....

                  Certo tutto dipende dalla disponibilit? di spesa. Dal 2011 ? preferibile ma secondo me non c'? da fasciarsi la testa per quelle prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Affidabilit? ? Sono a 32k km e venerd? far? la 2a pistata dell'anno senza particolari problemi. Manutenzione ordinaria sempre fatta quando andava fatta.....

                    Per ora non ci penso minimamente a cambiarla, ancora ce n'? un bel pezzo da migliorare come guida

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io la comprerei volentieri una 2009...ma 9000 euro x una factory ? una follia da pagarla x me 7500/8000 tho massimo se ? bellissima e accessoriata.

                      ? quanto l'ha pagata da un riminese un mio amico a maggio,8000euro col passaggio. factory 2009 tutta tagliandata con pasticche nuove davanti e sosp revisionate da poco..con akra completo e mappa.20000km e molto bella.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si, 9000 sono troppi anche secondo me.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Affidabilit? ? Sono a 32k km e venerd? far? la 2a pistata dell'anno senza particolari problemi. Manutenzione ordinaria sempre fatta quando andava fatta.....

                          Per ora non ci penso minimamente a cambiarla, ancora ce n'? un bel pezzo da migliorare come guida
                          Ol? :1: bravo HS

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            io la comprerei volentieri una 2009...ma 9000 euro x una factory ? una follia da pagarla x me 7500/8000 tho massimo se ? bellissima e accessoriata.

                            ? quanto l'ha pagata da un riminese un mio amico a maggio,8000euro col passaggio. factory 2009 tutta tagliandata con pasticche nuove davanti e sosp revisionate da poco..con akra completo e mappa.20000km e molto bella.
                            Ah ecco.. prezzo gi? pi? umano per una RSV4 del 2009

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ovviamente diciamo che dipende che ci si vuole fare. Se si prende per andare in pista in effetti meglio prendere una APRC quantomeno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X