Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v4 NON aprc....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    pienamente d'accordo Steve
    alla tua domanda rispondo unicamente nel caso di acquisto di moto usata a basso prezzo

personalmente sto meditando (unicamente se mi risollever? economicamente questo inverno ) di prendere una tuono 1000 aPRC per uso pista ( e qui si che il tc ? tassativo) e riportare stradale la v60 che ho adesso (che mi d? cmq non poche soddisfazioni in circuito ) per buttare finalmente nel cesso lo scooter che non sopporto pi?
    a questo punto continuerei su strada senza tc
    Ma....scusa eh....lo scooter lo usi in citt??
    Perch? se si,beh...non ha eguali,dai...
    Ho usato per anni la moto come mezzo totale,ottenendo solo di sventrarla....😨

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      In perfect lesbodannato style,dici?������
      Tanto so 160 cv,che ce vole?

Se vede che senza aiutini non sei bono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post

Se vede che senza aiutini non sei bono...
        Ma sicuramente😉.
        E questa ? l implicita affermazione,contraria alle tue idiozie quotidiane,che il TC aiuta eccome,in strada😁

Comment

• Font Size
          Ma sicuramente��.
          E questa ? l implicita affermazione,contraria alle tue idiozie quotidiane,che il TC aiuta eccome,in strada��

E' appurato che pure la pillolina blu garantisca performances incredibili...ma senza, tali performances, non ? detto che non si riescano ad avere... C'? a chi serve l'aiutino e a chi no, c'? chi si sente Rocco Siffredi dopo aver preso la pillolina, e chi un pilotone con il TC sotto al culo, basterebbe non ostinarsi a dimostrare a tutti i costi le proprie ragione e a chiamare mikioni chi ha un'idea opposta

Comment

• Font Size
            E' appurato che pure la pillolina blu garantisca performances incredibili...ma senza, tali performances, non ? detto che non si riescano ad avere... C'? a chi serve l'aiutino e a chi no, c'? chi si sente Rocco Siffredi dopo aver preso la pillolina, e chi un pilotone con il TC sotto al culo, basterebbe non ostinarsi a dimostrare a tutti i costi le proprie ragione e a chiamare mikioni chi ha un'idea opposta
            Basterebbe,pi? che altro,evitare di affermare cose come "ho sempre guidato moto con 160 cv senza alcuna assistenza, andando forte senza alcun problema",che magari uno guadagnerebbe un po in credibilit?.
            Cosi come sei,? abbastanza ridanciana,la cosa.
            Oddio,guidarle le hai senz altro guidate,arrivando serenamente in cima al passo.
            Come ho gi? detto,il problema ? capire QUANDO si arriva.😂😂😂
            ? li che il TC pu? fare la differenza.
            Nel mio caso la fa senz altro...

Comment

• Font Size
              Io onestamente non capisco certe affermazioni (polemiche), lette tra l'altro in svariati post, c'? chi la moto la preferisce senza elettronica ma negare che sia in pista che in strada possa anzi DIA un aiuto in caso di :
              imprevisti
              tentativo di mungitura di 'tutti' i cv a disposizione

la trovo oramai una cosa anacronistica e senza alcun senso...

Ovviamente opinione personale....

Comment

• Font Size
                Basterebbe,pi? che altro,evitare di affermare cose come "ho sempre guidato moto con 160 cv senza alcuna assistenza, andando forte senza alcun problema",che magari uno guadagnerebbe un po in credibilit?.
                Cosi come sei,? abbastanza ridanciana,la cosa.
                Oddio,guidarle le hai senz altro guidate,arrivando serenamente in cima al passo.
                Come ho gi? detto,il problema ? capire QUANDO si arriva.������
                ? li che il TC pu? fare la differenza.
                Nel mio caso la fa senz altro...

Oh si ovvio, arrivare al bar, mezzo minuto prima grazie al TC questa si che ? ridanciana come cosa

Fine OT

Comment

• Font Size
                  Guardate che il topic sulla Ducati Monster R ? da un'altra parte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post
                    Guardate che il topic sulla Ducati Monster R ? da un'altra parte
                    Cavolo, allora mi fiondo subito

Comment

• Font Size
                      Ma....scusa eh....lo scooter lo usi in citt??
                      Perch? se si,beh...non ha eguali,dai...
                      Ho usato per anni la moto come mezzo totale,ottenendo solo di sventrarla....��

Si lo uso x andare dai clienti a Milano, ma ormai ci vado 3/4 volte al mese, non ha senso tenere un mezzo che non mi piace x un utilizzo cos? limitato.......
                      Se lo usassi anche x girarci nel w-e allora si, ma siccome non mi nessun gusto andarci in giro, perch? sacrificare i giri in moto ? 3/4 volte al mese ci posso andare anche con la tuono fidati, gi? lo facevo con la old.....ovvio gennaio e febbraio soffrir? un po' senza tucano
                      Last edited by Dy27; 24-09-15, 17:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Si lo uso x andare dai clienti a Milano, ma ormai ci vado 3/4 volte al mese, non ha senso tenere un mezzo che non mi piace x un utilizzo cos? limitato.......
                        Se lo usassi anche x girarci nel w-e allora si, ma siccome non mi nessun gusto andarci in giro, perch? sacrificare i giri in moto ? 3/4 volte al mese ci posso andare anche con la tuono fidati, gi? lo facevo con la old.....ovvio gennaio e febbraio soffrir? un po' senza tucano
                        Ah no,chiaro.
                        Pensavo ne facessi un uso quotidiano....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          Io onestamente non capisco certe affermazioni (polemiche), lette tra l'altro in svariati post, c'? chi la moto la preferisce senza elettronica ma negare che sia in pista che in strada possa anzi DIA un aiuto in caso di :
                          imprevisti
                          tentativo di mungitura di 'tutti' i cv a disposizione

la trovo oramai una cosa anacronistica e senza alcun senso...

Ovviamente opinione personale....
                          ? che tornare indietro ed ammettere d aver detto na cazzata richiede strumenti che non sempre si possiedono.
                          E quindi si va avanti ad oltranza sperando di tenere botta😁

Comment

• Font Size
                            Oh si ovvio, arrivare al bar, mezzo minuto prima grazie al TC questa si che ? ridanciana come cosa

Fine OT
                            Provare,per credere.
                            Come ti ho detto,io lo so come va una maxi senza TC e cosa posso tirarne fuori,al meglio delle mie scarse possibit?....mentre tu non hai la pi? pallida idea delle stesse cose relative ad una col TC.😁😁😁
                            Un arricchito sa come ci si sente da morto di fame...
                            ? il morto di fame a non avere idea di come sia la vita del ricco☺☺☺

Last edited by gtmaster; 25-09-15, 20:14.

Comment

X
                            Working...
                            X