Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro o Tuono?? Help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post
    so che ad alcuni verranno i conati.... per?.... mica male...

la Tuono con le valigie, non l metto... non voglio rischiare il bann
    X me non ? niente male anche cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      Sto vendendo la vecchia Capona (Caponord 1000 del 2003) volevo prendermi qualcosa di pi? nuovo, ma anche pi? agile in citt?

siccome, se possibile, mi piaceva rimanere in casa Aprilia... vorrei sapere...

meglio la DD o la Tuono??

Mi spiego...
      la Dorsoduro mi piace moltissimo, sopratutto per farci il "vandalo" in citt? che sarebbe l'80% del tempo speso sulla moto, per come la uso io...

La Tuono mi piace moltissimo per la sportivit?, e per farci il "vandalo" nei giri del sabato... che sarebbe il 10% del tempo in moto ma pi? del 50% dei chilometri che ci far?....

inoltre devo considerare qualche viaggetto in 2, non moltissimi km, per? ce lo devo calcolare.... a borse laterali come siamo messi?? sulla DD si possono mettere? ho ancora quelle morbide dell'Hornet... esistono i telaietti per Tuono e DD?

sto in confusione....
      Avute entrambe,anzi avuta pure la Tuono new!
      Per quello che ci vuoi fare io direi DD senza dubbio,poi decidi tu se 750 o 1200: la "piccola" ? pi? agile in montagna,la 1200 ha un motore infinito (se poi ci metti i cerchi forgiati acquista anche in agilit?).
      Comunque la DD ? quella che pi? si avvicina alla guida a cui sei abituato con la CN.
      La V4 ha senso solo se vuoi fare qualche capatina in pista,ma se la usi solo su strada non solo ? sprecata,ma ? anche scomoda,soprattutto per il passeggero.
      Forse la giusta via di mezzo ? la Tuono new,che oramai trovi a prezzi-regalo!
      Comunque provale: ? sempre la cosa migliore!
      Last edited by nitronori1; 24-08-15, 09:35.

Comment

• Font Size
        Cerca 'na DD Factory e non c'hai nemmeno il pensiero delle sospensioni.

Comment

• Font Size
          Con gli OZ cambia faccia confermo e con sospensioni a punto si guida che ? un piacere.
          mi viene solo un po il cagotto quando tocco con gli slider degli stivali. Parlo di DD 1200

Comment

• Font Size
            tuono magnesium V2..post 2007

ti devono pagare a te per prenderla e poi ormai si sa vita morte e miracoli di quella generazione,e hai peu sempre un bicilindrico 1000 sul culo

in citta no so quanto ti diverti,ma appena passi in collina
            Last edited by bosco_RR; 25-08-15, 13:51.

Comment

X
            Working...
            X