Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche' i piloti in germania vincono con la rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bisogna dire che dei 3 piloti aprilia solo uno era veloce. Vedi qualifiche.
    Comunque molto difficile dare un giudizio. In ama vince Yamaha, Mondiale stock Aprilia. In Endurance vanno forte pure le vetuste Suzuki.
    Comunque come nuovo cliente....che ancora la mia moto manco l'ho vista....FORZA APRILIA :1:

    Comment


    • Font Size
      #17
      La 2014..... Gran Moto. Pero forse io prendo la BMW. Vanno meglio 😁😁😁😁

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fulvio sei il solito integralista talebanista aprilista !!!!
        :1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma in 300 giri non hanno dovuto fare almeno 30 soste rifornimento????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by enjoyash View Post
            Ma in 300 giri non hanno dovuto fare almeno 30 soste rifornimento????
            Ma infatti.......primi ma nel consumo del carburante.....

            Era una gara organizzata dalla Shell :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              le open possono essere modificate, anche pi? della categoria ewc, ma siccome non ? una categoria che fa parte del mondiale i piloti e i team pi? forti e con pi? esperienza corrono o nella ewc o nella stock ed ? per questo che sono arrivati 14? mentre la prima delle stock ? arrivata 4?

              Comment


              • Font Size
                #22
                comunque qualcuno mi vuole dire che differenza c'? nei carter?! XD

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Desmo16 View Post
                  comunque qualcuno mi vuole dire che differenza c'? nei carter?! XD
                  provo a risponderti io anche se sono quello che ne capisce sicuramente meno..

                  il motore 2015 dal 2014 anche se esteriormente e uguale all'interno sembra che sia molto differente.. se non totalmente.. oltre le modifiche interne.. pistoni, camere, teste ecc. dovrebbero aver abbassato la coppa dell'olio di conseguenza il coperchio carter che prima aveva una finestra ( conta che la mia che ? una delle prime APRC ha solamente mezza finestra dal limite minimo al limite massimo.. ovvero circa 250 g.. perci? controllo il livello ogni pistata..) ora ha una astina tipo CBR o automobili.. oltre ad essere di colore nero anzich? di colore oro opaco..

                  questa ? la differenza che ad occhio uno come me nota da un motore prima del 2015 e dopo..

                  se ho scritto qualche cavolata correggetemi..

                  by!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    per? dovremmo dare pi? informazioni a riguardo la gara in questione


                    nell'ewc esistono tre categorie. formula ewc (una superbike in sostanza), superstock, open


                    nella open, dovrebbero correre moto prototipi o moto con omologazioni scadute, almeno al bol d'or e alla 24 ore di le mans ? cos?

                    nelle 8 ore invece, usano un regolamento di manica larga, e fanno iscrivere anche moto che magari hanno qualcosa in pi? rispetto ad una stock o ad una sbk


                    la 8 ore ? stata vinta dalla yamaha gmt94. moto che corre nella classe ewc.
                    ha percorso 312 giri

                    la stock ? stata vinta dallo junior team lms suzuki che ha percorso 398 giri


                    la prima della classe open, ? stata appunto l'aprilia. la classe open era composta da soli 6 team, tra cui un team che usava un 1000 k5


                    cmq l'aprilia ha vinto, per? ha cmq beccato 8 giri di una suzuki l5 stock, che non ha nemmeno l'elettronica

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bhe, bisogna vedere tutto, piloti livello di preparazione della stock ecc

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ovviamente, quindi direi che la vittoria di classe, anche se di vittoria si parla, viene cmq ridimensionata

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          perche' i piloti in germania vincono con la rsv4

                          Ma di vittoria pur sempre si tratta mi pare
                          Last edited by Sincro; 27-08-15, 18:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Ok, ma l? ci sono tre categorie: EWC, Superstock e Open.
                            Superstock, a logica (ma confesso la mia ignoranza nell'endurance), dovrebbe essere inferiore ad Open...eppure alcune Superstock stanno davanti alla prima delle Open.
                            formula ewc ? una sbk in tutto e per tutto

                            superstock, stesso regolamento della coppa del mondo stock, con l'unica differenza nella capacit? dei serbatoi e nel sistema di rifornimento

                            la open, in realt? ? la categoria destinata ai prototipi o alle moto con omologazione scaduta

                            a le mans e nel bol d'or, partecipa la metiss per esempio




                            moto in pieno stile open, ? un prototipo

                            nelle altre manifestazioni dell'ewc, la classe open ? pi? free. gli organizzatori sono di manica larga, per invogliare i team a partecipare

                            quindi basta prendere una stock, e aggiungerci dei cerchi aftermarket, oppure il sistema di sgancio rapido per le ruote, oppure un TC aftermarket, per entrare nella classe open.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Ma di vittoria pur sempre si tratta mi pare
                              certo, ma non di vittoria assoluta

                              ? come il primo posto delle open di barbera nella motogp

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ilcex View Post
                                formula ewc ? una sbk in tutto e per tutto

                                superstock, stesso regolamento della coppa del mondo stock, con l'unica differenza nella capacit? dei serbatoi e nel sistema di rifornimento

                                la open, in realt? ? la categoria destinata ai prototipi o alle moto con omologazione scaduta

                                a le mans e nel bol d'or, partecipa la metiss per esempio




                                moto in pieno stile open, ? un prototipo

                                nelle altre manifestazioni dell'ewc, la classe open ? pi? free. gli organizzatori sono di manica larga, per invogliare i team a partecipare

                                quindi basta prendere una stock, e aggiungerci dei cerchi aftermarket, oppure il sistema di sgancio rapido per le ruote, oppure un TC aftermarket, per entrare nella classe open.
                                Grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X