ciao il contamarce va bene x il mio trattorino?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VENDO] Pezzi aftermarket x Tuono 2003 (PREZZI MODIFICATI)
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
cosa te ne fai???io conto dentro il cascoOriginally posted by texciao il contamarce va bene x il mio trattorino?
Comment
-
ahhhhh! adesso capisco xch? in pista nn vai un cazzo... :POriginally posted by gio rsv-ps2cosa te ne fai???io conto dentro il cascoOriginally posted by texciao il contamarce va bene x il mio trattorino?

xch? sEi troppo impegnato a tenere a mente le marce e nn ti ricoRdI la cosa + importante: DARE IL GASSSS!!!!!!
scusami gi? me se te le vai a cercare cos?...
? come sparare col bazooka sulla folla inerme!

respect
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ma io ogni tanto ti metto alla prova per vedere se sei meritevole di far parte del m.c.m.Originally posted by texahhhhh! adesso capisco xch? in pista nn vai un ca##o... :POriginally posted by gio rsv-ps2cosa te ne fai???io conto dentro il cascoOriginally posted by texciao il contamarce va bene x il mio trattorino?

xch? sEi troppo impegnato a tenere a mente le marce e nn ti ricoRdI la cosa + importante: DARE IL GASSSS!!!!!!
scusami gi? me se te le vai a cercare cos?...
? come sparare col bazooka sulla folla inerme!

respect
pero' non t'allargare troppo altrimenti ti caccio
Comment
-
scusa gi? Com'? che si dice in questi Casi?
bastard mode on? Se ho detto una porcata nn mi punire
!
cMq puoi fare a meno di mettermi alla prova x queste cose qu? e a tavola sono sempre da podio o al max nei primi 5
e cerca di darmi un altro adesIvo mcm xch? uno nn lo attacco 2 s?
se no nn mi sento fico!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
paura eh,fufy????Originally posted by texscusa gi? Com'? che si dice in questi Casi?
!
Comment
-
eh s?! sUL piano fisico mi fai un baffo :P ma su Quello intellettuale in campo pc mi dai 2 giri con partenza da fermo!!Originally posted by gio rsv-ps2paura eh,fufy????Originally posted by texscusa gi? Com'? che si dice in questi Casi?
!

Comment
-
No Tex.. per le nostre benne sti contamarce non vanno bene... Sulle vecchie RSV e Tuono si, perch? hanno un sistema di trasmissione dati tradizionale... Noi invece, che per mandare gli impulsi dalla centralina al cruscotto usiamo i piccioni viaggiatori, abbiamo bisogno di un contamarce specifico.. che non s? se esiste in commercio...Originally posted by texciao il contamarce va bene x il mio trattorino?
Anche io ho fatto la cavolata di prendere(anzi me lo ha regalato la Nadia
) il contamarce della EffeEffe, bellissimo, piccolo e col sistema di variazione intensit? luminosa, ma montato sulla nostra non v? bene... f? quello che vuole lui...
Comment
-
per le Rsv 04 e 05 esiste un contamarce, lo ha realizzato la Spelectronics
a chi interessa saperne di piu'se ne e' parlato qui
Comment
-
Originally posted by bulldogNo Tex.. per le nostre benne sti contamarce non vanno bene... Sulle vecchie RSV e Tuono si, perch? hanno un sistema di trasmissione dati tradizionale... Noi invece, che per mandare gli impulsi dalla centralina al cruscotto usiamo i piccioni viaggiatori, abbiamo bisogno di un contamarce specifico.. che non s? se esiste in commercio...Originally posted by texciao il contamarce va bene x il mio trattorino?
Anche io ho fatto la cavolata di prendere(anzi me lo ha regalato la Nadia
) il contamarce della EffeEffe, bellissimo, piccolo e col sistema di variazione intensit? luminosa, ma montato sulla nostra non v? bene... f? quello che vuole lui...Gawa ha ragione, io spero entro fine mese di montarlo e poi poster? un po di foto, cmq posso dire che ? bellissimo, molto piccolo e semplice da settare, anche questo ha la variazione di intensit? luminosa..Originally posted by GAwasakiper le Rsv 04 e 05 esiste un contamarce, lo ha realizzato la Spelectronics
a chi interessa saperne di piu'se ne e' parlato qui
Comment
-
Fai bene aspetto anche con ansia che sia pronto... haz la nostra moto butta fuori delle frequenze da paura e stanno realizzando proprio 'un divisore di frequenza' specifico.. speriamo... :P :P :P :P :P :POriginally posted by bulldogAspetto di vedere come funziona veramente, poi nel caso ci faccio un pensierino!
Comment
X

Comment