Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova su rsv4 2015..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova su rsv4 2015..

Ragazzi buonasera,
    Richiesta insolita ma forse non sono l'unico...
    Da fine aprile ho permutato la mia 1198s con 1299 base e sono molto soddisfatto..ma son curioso di fare un giro su una Rsv4 2015.
    Come tutte le cose che non puoi e/o riesci ad avere, un pizzico di curiosita' "arde" nella testa..COME SARA' STA V4?

Chiedo ai priliati in Campania di incontrarci da qlk parte e fare un giro insieme.Non devo n? spremere tantomeno testare il motore, bensi' togliermi la curiosita' di sentirlo girare sotto le chiappe..

Se qualcuno ha il mio stesso tarlo e vuole provare la 1299 il gioco ? fatto..un giretto, una birra, due chiacchiere e ci si saluta.

• Font Size
    Up up,
    Ragazzi mi obbligate a comprarla per sentirla un po' girare?A parte gli scherzi, ripeto che non sono uno scapestrato,bens? un malato appassionato dei motori.
    Anche in zona Roma e dintorni, come Puglia, posso arrivarci.
    Purtroppo non ci sono moto in prova.
    Grazie

Comment

• Font Size
      21 settembre specialbike al mugello, se quella in prova non ? disponibile secondo me lo trovi uno con 2015 che vuol provare la 1299.

Comment

• Font Size
        Si grazie, gi? scritto a specialbike, non c ? posto..poi io sono ancora a Bruxelles ritorno in Italia il 10-11ottobre...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gigino View Post
          Si grazie, gi? scritto a specialbike, non c ? posto..poi io sono ancora a Bruxelles ritorno in Italia il 10-11ottobre...
          23 ottobre specialbike.... sempre mugello...

Senn? vai in un conce Aprilia con la tua Ducati fighella e gli chiedi come fare a provare la moto, che se non la provi non compri!

Comment

• Font Size
            Grazie..provo a riscrivermi....

Comment

X
            Working...
            X