Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutiamo il marketing aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    Ovviamente ? goliardico e vi spiego il perch?

Fino alla scorsa stagione ok
    E ero il primo a sostenere che non esistesse ma oggi

Tra. V4 day fatto per chi aveva un aprilia in maniera esclusivissima

Ben 10 giorni di demo ride nelle giornate di Specialbike organizzazione eventi in pista
    10
    Dico 10
    Non in circuitini ma misano mugello imola e a breve chiss?

Hanno dato ben 201 cv alla RSV con un allungo poderoso che tanto chiedevamo qua e in ogni angolo della terra

Hanno vinto ogni tipo di comparativa tranne quelle di morto ciclismo
    E oggi so anche il perch? e risale all era 2007/08

Hanno fatto provare la gamma moto al mondiale superbike sia a misano che a imola

Hanno ringalluzzito la tuono v4 portandola a 1100 e dando un elettronica ulteriormente evoluta

Quindi che le mosse giuste sono state fatte

Hanno raddoppiato le vendite in tutto il mondo ? hanno esportato un usa in uk in Giappone in Francia il doppio delle poto prodotte per l'Italia

E la non hanno fiore per loro

Forse ora per essere il marchio top
    Dovrebbero trovare dei concessionari seri

Anzi ma che si inculassero i conce
    Io creerei dei service stop senza moto ma creerei dei service aprilia
    Altamente preparati !
    Quindi ora dopo tutta sta pappardella
    Cosa ancora non vi va del marketing aprilia
    Che non ve la porta a casa a provare ?
    Tutto giusto,tranne che i concessionari sono la vetrina,conoscono i clienti e spingono il marchio che li fa guadagnare e da assistenza...se hai un rapporto con questi signori,diciamo non proprio consono,non vendi...se io trovo una rete capillare compro Aprilia,se devo smarronarmi,tranne pochi lover's perdi delle opportunit?,pur avendo il top di prodotto...se cerchi rsv4 2015,e non ti sanno dire quanto costa,cosa ti puoi aspettare?la storia di un marchio,la fa l'azienda,le fortune dello stesso gli uomini in trincea....

Comment

• Font Size
      Scusa genesis ma l'altro giorno leggevo due thread...da una parte eri triste non so x cosa...dall'altra dichiaravi che eravate in 10 a dover acquistare la nuova r1..ma qual'? la verit??

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Scusa genesis ma l'altro giorno leggevo due thread...da una parte eri triste non so x cosa...dall'altra dichiaravi che eravate in 10 a dover acquistare la nuova r1..ma qual'? la verit??
        SE cerchi bene vedrai anche che in 5 comperiamo le ohvale Daytona
        la r1 e' nei miei progetti ma se no riesco a provarla no e!

la rsv4 rf si prova facile la r1 ?

sono triste per alcuni comportamenti di alcune persone !!!! nei miei confronti
        e nei confronti di amici !!!!!!
        pero poi pensandoci bene non deve pagare aprilia spa ma quelle persone !!!

ora a imola dovrei provare la r1 tanto per capire come va

mi concentrer? sul apertura gas e sula maneggevolezza
        in un circuito che so essere favorevola a aprilia !!!

Comment

• Font Size
          Difficile pensare di trovare concessionari seri interessati al marchio aprilia se non hai moto da vendere.

La gamma passa dai 50/125 ai 750 (risalenti come minimo al 2010), alle 1000/1100 da sparo per finire con 1200 turistiche.

Penso sia un tantino poco per pretendere di stare in piedi con una struttura seria per un concessionario.

Comment

X
          Working...
          X