Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo miglioramento a adria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuovo miglioramento a adria

    ieri mattina ho fatto l ultima pistata annuale a adria,con tempo non bellisiimo e qualche goccilina che cadeva ogni tampo,ho abbassato il mio best lap,1.22.2 che per me ? gia molto e mi rende sempre piu un felice possessore di aprilia rsv4:1:.adesso devo lavorare tanto sulla postura in sella alla moto( in foto sopratutto in ingresso mi vedo troppo dritto)e forse psnsavo di cambiare molle delle forcelle dato che ormai arrivano a fine corsa...cosa mi consigliate calcolando che peso 82 kg senza tuta e la regolazione ? come da manuale?o anche provato a chiuderla piu in compressione ma ormai ? quasi a fine registro e dargli un po piu di precarico...

  • Font Size
    #2
    Ciao, aprilia bianca con fanali?

    Comment


    • Font Size
      #3
      22 ad Adria e' un bel viaggiare

      Comment


      • Font Size
        #4
        CAVOLO. Un tempone con moto stradale!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si aprilia bianca con fari grafica pata.grazie per i complimenti,sono contento per essere un amatore che gira ogni tanto della giornata di ieri calcolando che non era nenche molto caldo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo complimenti anche a te

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guardavo sugli spalti sei l'unico a cui ho preso i tempi, c'era anche traffico ieri ? molti lenti io ti ho preso un 22,5 e un 22 a bordo pista. A pista vuota avresti fatto meglio. Una domanda fuori dal tornantino dove la moto ti si impennava, per gestirla toglievi il gas oppure l'elettronica taglia?

              Comment


              • Font Size
                #8
                non uso l antinpennata solo tc a 3 quando la moto si impenna di prima nel tornantino e di seconda in uscita dall ultima curva cambio marcia e col taglio di corrente scende da sola.in realta l antinpennata non lo mai provato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok grazie!! Complimenti ancora per il tempone con moto praticamente di serie, ci si vedr? il prossimo anno, ci vado spesso li!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok in caso quando torno ti mando un messaggio e ci si trova in circuito.garzie ancora per i complimenti ma te con che moto giri?e se posso su che passo?ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gsx-r 600k8 passo sul 23 best 22,8

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grande!forse il 7 o il 14 tempo permettendo vado a girare in caso ti avviso e ci troviamo in circuito ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dai grande anche il 7 vado!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma la pista ? ancora uguale o ? stata modificata?

                            22 ? un bel tempo....complimenti:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quello che mi chiedevo anch'io,ci son stato quest'estate dopo 7/8 anni che nn ci andavo e nn ho capito se i tempi son cambiati dopo le modifiche...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X