Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meccanico qualificato per rsv4 pi? vicino a Bologna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meccanico qualificato per rsv4 pi? vicino a Bologna

    Se uno dovesse decidere di acquistare una rsv4 in zona Bologna, su chi potrebbe contare per l' eventuale assistenza futura???

    Insomma chi ? che ne sa a pacchi su questa moto in emilia romagna?

  • Font Size
    #2
    Re

    Fiore cavazzini
    Molto distanti da te
    Lascia stare X assistenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sei troppo lontano da Noale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo Google Maps:

        SuperBike ? a 237 Km
        Bologna - Novate Milanese

        Fiore ? a 151 Km
        Bologna - Noale

        Pomezia ? evidentemente pi? lontana.

        La scelta ? tua; il consiglio pi? spassionato che posso darti ?: affidati a chi sa quello che fa (come quelli che ho menzionato qui sopra) cos? dal metterti al riparo dal rischio di finire nelle maldestre mani di chi non sa cosa sta facendo con tutte le conseguenze del caso, e fidati c'? da mettersi davvero le mani nei capelli anche per le cose pi? semplici tipo cambiare una lampadina...

        Qualcuno sa se al Motoplex di Mantova (che dista "solo" 113 Km da Bologna) c'? qualcuno bravo nella manutenzione delle moto Aprilia ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gluca View Post
          La scelta ? tua; il consiglio pi? spassionato che posso darti ?: affidati a chi sa quello che fa (come quelli che ho menzionato qui sopra) cos? dal metterti al riparo dal rischio di finire nelle maldestre mani di chi non sa cosa sta facendo con tutte le conseguenze del caso, e fidati c'? da mettersi davvero le mani nei capelli anche per le cose pi? semplici tipo cambiare una lampadina...
          l'idea era proprio quella, capire quale sarebbe l'officina qualificata pi? vicina a casa per poter valutare l'acquisto
          fiore non sarebbe neanche lontanissimo, a meno che non debba andarci ogni mese

          quando comprai la tnt lo feci solo perch? avevo un ottimo meccanico vicino a casa e difatti non mi ha dato problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Compra il V4 giusto e vai da Fiore ad occhi chiusi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comprala senza pensarci.
              Che saranno mai 300 e passa km col carrello o col furgone per portarla dal meccanico.....
              Last edited by monikaf; 20-10-15, 10:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma soprattutto....................che la porti a fare dal meccanico. Non si rompe mai!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by godzilla View Post
                  ma soprattutto....................che la porti a fare dal meccanico. Non si rompe mai!!!!
                  bh? almeno una volta all'anno una visitina gliela farei fare , si spera non di pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le assistenze (buone) delle dirette concorrenti sono vicino casa tua? Se si io lascerei perdere, trovare furgone, farsi 300-400 km, perdere 1 giornata (magari 2 volte) non farebbe per me. Poi dipende da quanti soldi e tempo hai a disposizione, se puoi permetterti un trasportatore ogni volta o vivi di rendita...
                    Last edited by HighSide; 21-10-15, 08:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si, gli altri marchi sono tutti ben serviti a parte forse KTM di cui non sono informato.

                      l'aprilia, tra le moto che vorrei prendere, ? quella che pi? mi attira... soprattutto ora che le aprc si trovano a buoni prezzi

                      voglio per? farmi un'idea di cosa comporterebbe averla e manutenerla come si deve nel caso dovesse avere dei problemi

                      per il trasporto ho il carrello, ma ? il tempo che manca sempre!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ? 4 anni che ho l'Aprilia, una volta all'anno vado da Fiore per un check generale, quest'anno per esempio non ci sono ancora andato...

                        Problemi, a parte qualche ingranaggio del cambio sostituito il primo o secondo anno non ricordo, non ne ho mai avuti...
                        Per le cose normali tipo cambio olio motore, freni, cambi gomme...ecc vado dal mio meccanico di fiducia del mio paese..

                        Se ho bisogno di ricambi urgenti che il mio mecca non trova in tempi brevi, una telefonata a Fiore e tempo 2gg mi arriva il pacco..

                        Per me spendere una giornata all'anno con Fiore, di solito arrivo in mattinata e rientro la sera, ? un piacere per me in primis e per la moto

                        Spesso poi ho beccato Fiore in pista che gratuitamente dispensa consigli ed assistenza

                        Quindi personalmente non sento l'esigenza di avere un assistenza top sotto casa, che poi vorrei vedere quante assistenze di questo genere hanno le altre case, perch? io per altri marchi sento sempre i soliti nomi noti, che tra l'altro si fanno pagare a peso d'oro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by heybaby View Post
                          io ? 4 anni che ho l'Aprilia, una volta all'anno vado da Fiore per un check generale, quest'anno per esempio non ci sono ancora andato...

                          Problemi, a parte qualche ingranaggio del cambio sostituito il primo o secondo anno non ricordo, non ne ho mai avuti...
                          Per le cose normali tipo cambio olio motore, freni, cambi gomme...ecc vado dal mio meccanico di fiducia del mio paese..

                          Se ho bisogno di ricambi urgenti che il mio mecca non trova in tempi brevi, una telefonata a Fiore e tempo 2gg mi arriva il pacco..

                          Per me spendere una giornata all'anno con Fiore, di solito arrivo in mattinata e rientro la sera, ? un piacere per me in primis e per la moto

                          Spesso poi ho beccato Fiore in pista che gratuitamente dispensa consigli ed assistenza

                          Quindi personalmente non sento l'esigenza di avere un assistenza top sotto casa, che poi vorrei vedere quante assistenze di questo genere hanno le altre case, perch? io per altri marchi sento sempre i soliti nomi noti, che tra l'altro si fanno pagare a peso d'oro

                          quoto.....forza aprilia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            idem, faccio una visitina all'anno da Fiore e la moto ? sempre in forma

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X