Originally posted by sincro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come verniciare le carene da pista
Collapse
X
-
Re: come verniciare le carene da pista
Originally posted by Cristiano73help me please !!!
possiedo l'rsv mille r 04 color nero.
vorrei colorare le carene per andare in pista, ma non ho idea come... mi aiutate?
grassieeeeeeeeeeeee

Se vuoi una mano ti aiuto volentieri ... ho gia verniciato una serie di carene ad altri due colleghi ... Non abitando molto distante ... sono di MI anchio ...
Comment
-
Sai certe cose attirano d + di una carena verniciata !!!!Originally posted by Cristiano73stiamo sviando.... non siete affidabili... vi ho mandato un S.O.S. e voi? mi parlate di donne heheheh
perfetto trigu.... tenchi?
Comment
-
Tornando ad essere concreti, questa ? la RSV '04pista. Una geniale intuizione mai entrata in commercio.. Come vedi, per verniciarla cos? basta una bomboletta e un p? di carta adesiva... Il risultato ? pi? che apprezzabile...

bull
Comment
-
una buona idea ?
1) POSIZIONARE LE CARENE IN VETRORESINA IN UN LUOGO CHIUSO
2) COMPRARE DUE O TRE BOMBOLETTE SPRAI DI VARI COLORI
3) DARLE IN MANO AD UN BAMBINO DI ETA INFERIORE AI 10 ANNI E DIRGHI DI DARCI DENTRO E DIPINGERLE..
il risultato sara fantastico.... non skerzo affatto
Comment
-
Una bomboletta ? Se esiste la versione in commercio da tre kili magari ci staiOriginally posted by bulldogTornando ad essere concreti, questa ? la RSV '04pista. Una geniale intuizione mai entrata in commercio.. Come vedi, per verniciarla cos? basta una bomboletta e un p? di carta adesiva... Il risultato ? pi? che apprezzabile...

bull
Comment
-
le mie carene sono colorate cosi', peccato avere il serbatoio nero.Originally posted by bulldogIntendevo dire che se gli piace questa colorazione, si pu? arrangiare a farla con le bombolette senza troppe menate e senza doversi rivolgere a chi lo f? per lavoro.
b
alla prima sdraiata cambio colore.
o cambio serbatoio.
Comment
X

Comment