Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compliemnti vibo!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compliemnti vibo!!!!!

    misnao 49 tanta roba gommato michelin evo!!!!!!

    parlacene!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by genesis View Post
    misnao 49 tanta roba gommato michelin evo!!!!!!

    parlacene!!!!!!!
    e bravo vibo....solitA RSV4 2013 ABS con solo gomme e il resto originale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Viste le gomme e la stragione fredda e' un bel crono
      Puoi migliorare solo cambiando i due fattori.
      Last edited by *Profeta*; 27-10-15, 08:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mica male, bravo Vibo

        Comment


        • Font Size
          #5
          GraZie millllllleeeee 😍😍😍😍😍

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ne parlo nn perch? ho fatto 1,49,6 ma da pistaiolo unatantum.
            In questa stagione di pista ho provato le power slick e le power slick evo.
            La differenza a mio avviso ? l'anteriore... Secondo me ? migliorato e trasmette molto, nn ancora come Pirelli, ma potr? migliorare. Per?
            Il posteriore ? una cosa davvero da paura. Tiene una cosa esagerata, sempre mia impressione.
            Nn tende a farti andare fuori traiettoria. Ha solo un grip esagerato.
            Dopo 100 km, ha iniziato a strappare a destra, ho seguito il consiglio di un ragazzo che aveva le power cup e l'ho girata. Adesso ? perfetta. Si sta consumando, ma senza strappare

            Il davanti sono riuscito a finirlo, nn so se ? dovuto al grip delle gomme( molto migliorato al l'anteriore) o perch? entravo pi? forte.
            Il posteriore come si nota, nn sono riuscito a chiuderlo..... Bho.

            Comunque il prossimo obbiettivo ?: fare un corso di sospensioni( nn per fare il tecnico, ma per capire almeno di che cosa si parla)....

            Ciao e grazie a tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti !

              Il posteriore che strappa ? sempre stato un mio cruccio, poi mi sono deciso a montare una slik al posteriore e sono passato da fare 10 giri a quasi una giornata intera. Quest'anno ho provato una Pirelli superbike 190/55 sc2 e da nuova tutta la mattina ha retto poi dal pomeriggio ha iniziato a scivolare prima per poi nell'ultimo turno a iniziare a strappare. Il prossimo anno provo con il 200/60 sc1 anche se dura meno sarei contento di fare tutta una giornata con grip decente. Tanto se faccio 2 pistate/anno ? tanto e quindi un paio di posteriori sono una spesa irrisoria.

              Diversamente era girare con le supercorsa che come dicevo prima dopo circa 10/12 giri avevano un tracollo e di l? in avanti erano solo un calvario di strappi e scarsa trazione. Non mi spiego come possano correrci in STK 1000 senza problemi......la prossima volta che vedo il Sava se mi ricordo gli chiedo se sono proprio quelle che vendono a noi o se sono solo di aspetto.....



              Luned? sera al Verdi premiato dal Panathlon International Cesena......

              Gli ho detto, "ciao ragazzone, ti ricordi di me ? Ci siamo visti a torre del Moro......" e lui mi ha risposto "si certo come va ?"

              Veramente un grande ! Semplice, non montato, genuino !!!! Non che un gran manico !!!!!!!
              Last edited by Hotslider; 28-10-15, 05:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora le gomme del mondiale stock sono uguali alle nostre

                se le vuoi io le ho proprio quelle che usa savadori

                le ho provate ma io le scalino e ci vado piano
                loro ci volano !!!!!!!!!

                Sono le stesse !!!!! Purtroppo

                e' solo che loro hanno la moto assettata e il mono dietro be !!!!

                Io ho un mono del team e ho finito di strappare 400 euro di modifiche e non si strappa piu'!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  400 euro cos'? un factory modificato ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo,bravissimo Fabietto,complimenti sotto al 50 a Misculo e' sempre un bel girare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma io per? nn so.... Vorrei provare a capire bene le sospensioni poi vedr?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me, per quanto ne capisco , si pu? ancora migliorare. Soprattutto alla quercia e nelle 2 curve da raccordare dopo il traguardo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono mie sensazioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo voi, come mai dietro nn si ? chiusa del tutto. Con le vecchie mi capitava il contrario

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti. ..io la butterei sulla pressione diversa del gonfiaggio,potrebbe essere? Certo se fai un corso di sospensioni capirai tante cose,non meno perch? il posteriore non si chiude!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X