Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akrapovic rsv4 rr/rf

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    akrapovic rsv4 rr/rf

    dopo aver ordinato questo maledetto scarico...(slip-on per quanto mi riguarda) non ho ancora nessuna risposta da parte del concessionario... l'unica novit? ? la comparsa del kit nella sezione accessori di aprilia... codice prodotto "2S000555" slip-on "2S000556" completo. con mooolta calma si muove qualcosa...
    Leggendo mi accorgo, che per quanto riguarda il terminale, non ? piu citato ne il kit doppio raccordo, omologato e scatalizzato, e nemmeno lo sblocco della centralina...perch?? tutto questo sul sito italiano mentre sul sito tedesco:

    http://de.aprilia.com/mediaObject/aprilia/models/moto/road/RSV4-RF/brochure/Einzelbroschuere_RSV4_2015_view/original/Einzelbroschuere_RSV4_2015_view.pdf


    scrivono che ? presente il doppio raccordo ma non citando lo sblocco centralina come nei modelli degli anni scorsi..
    avete qualche novit?? sar? come gli anni scorsi doppio link piu sblocco centralina? grazie!!
    che disorganizzazione cos?...

  • Font Size
    #2
    Ma preso in conce? Quello 'APRILIA' diciamo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      akrapovic rsv4 rr/rf

      Si, ordinato dal concessionario..originale
      Akrapovic by aprilia...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by nebu90rf; 28-10-15, 21:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        RSV4 RF


        Se osservi nel sito italiano (non so quello di altri paesi) danno il completo oppure il singolo ma senza il tubo di raccordo(penso sia un fatto di omologazione in quanto con il tubo catalizzato ? a norma sia come rumore e fumi). Io non ho mai visto al momento un tubo libero per lo slip-o 2015 sul catalogo accessori (per? potrebbe esserci tranquillamente after market)

        Ciao Fiore
        Last edited by Fiore; 29-10-15, 08:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fiore View Post
          RSV4 RF


          Se osservi nel sito italiano (non so quello di altri paesi) danno il completo oppure il singolo ma senza il tubo di raccordo(penso sia un fatto di omologazione in quanto con il tubo catalizzato ? a norma sia come rumore e fumi). Io non ho mai visto al momento un tubo libero per lo slip-o 2015 sul catalogo accessori (per? potrebbe esserci tranquillamente after market)

          Ciao Fiore
          Giusto solo sul sito akrapovic compare il tubo libero, ho visto...
          Su aprilia.it ho notato anche le foto diverse che non rispecchiano il 2015... un sito mal gestito diciamo..che mi portava a crede ad un errore di inserimento, visto che googlando il codice prodotto, escono fuori i kit con il doppio raccordo.. speravo fosse come gli altri anni... slip-on con due raccordi uno omologato e uno non omologato con possibilit? di sblocco centralina....

          Comment

          X
          Working...
          X