Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pu? darsi... i concessionari di Milano li ho girati tutti e a meno non l'ho trovata a meno di andare su importazione parallela... ma non mi sono fidato
pu? darsi... i concessionari di Milano li ho girati tutti e a meno non l'ho trovata a meno di andare su importazione parallela... ma non mi sono fidato
Ma devi permutare qualcosa?
no senza permuta... con permuta nessun concessionario ti sconta un centesimo sul nuovo
io darei indietro la mia rsv del 2001 con 10000 km. Franceschini di Genova mi ha detto che ritirando la mia devo dargli di differenza 8000 ?. Automotor center di Alessandria ne vuole 7.500 ?
Minchia quanti soldi!!!!
Non so che fare, non sono spicci!!!! e in pi? sono genovese
Aiuto!!!
Ciao
Ale
ma non riesci a farti applicare la promozione della reta aprilia sulla supervalutazione del tuo usato aprilia?
prevede una aggiunta alla valutazione (da eurotax) di 2400 ? se compri una nuova aprilia (RSV'05 o Tuono)
Comment