Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1100 o 1000 in pista ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by m63g69 View Post
    un minimo di protezione la vorrei......

sono conscio che bisognerebbe orientarsi verso altre tipologie di moto che per? non riesco proprio a digerire

per la cronaca, in tempi non sospetti, misi il manubrio alto sulla mia R1 del '99, quindi sportiva ma con posizione comoda

ora il grosso dubbio ? la versatibilit? tra supuer duke e la nuova tuono..... mi sembra a sensazione che la super duke sia i? versatile, nel senso che se voglio farci un giretto di 2 o 3 giorni con un minimo di bagagli (da solo) sia meglio della tuono
    Lo ?,sicuro.
    Probabilmente piu agile e divertente e,soprattutto,con un raggio di sterzo da scooter;-)

Comment

• Font Size
      A me la posizione carica sull'anteriore piace. Non la cambier? di sicuro. Anche perch? la mia Streetfighter ? ben pi? caricata rispetto alla Tuono. Poi son gusti. Ma anche in strada mi piace avere un anteriore pi? "fermo". Nonostante faccia anche 500 km di curve in una giornata.

Comment

• Font Size
        Ma non dipende tanto da quello,quanto dalle geometrie, se ? pi? o meno "fermo".
        La mia 1000 ha il manubrio arretrato.e rialzato,eppure ? piantatissima....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ma non dipende tanto da quello,quanto dalle geometrie, se ? pi? o meno "fermo".
          La mia 1000 ha il manubrio arretrato.e rialzato,eppure ? piantatissima....

Della tua ne son convinto visto che ? nata cos?. La 1100 secondo me no. Gi? ? meno piantata della tua col manubrio originale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Phrankie View Post
            Sulla mia presentazione c'? tutto...

http://www.daidegasforum.com/forum/p...o-20-anni.html
            A ma nella sezione presentazione non scende mai nessuno di noi vecchi Apriliati

Intendevo qui in sezione Aprilia

Comment

• Font Size
              Della tua ne son convinto visto che ? nata cos?. La 1100 secondo me no. Gi? ? meno piantata della tua col manubrio originale...
              Ed in ogni caso come gi? scritto son gusti. A me piace la guida in "attacco" da streetfighter

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                A ma nella sezione presentazione non scende mai nessuno di noi vecchi Apriliati

Intendevo qui in sezione Aprilia
                Hai ragione ma ho anche una Ducati e ho ritenuto pi? opportuno presentarmi li.

Comment

• Font Size
                  Hai ragione ma ho anche una Ducati e ho ritenuto pi? opportuno presentarmi li.
                  Pensa invece che io, che mi ritengo Apriliato, quando presi una 1098 anni fa la presentai qui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    Pensa invece che io, che mi ritengo Apriliato, quando presi una 1098 anni fa la presentai qui
                    grande!
                    Io invece per ora mi ritengo un Ducatista simpatizzante Aprilia...

Comment

• Font Size
                      grande!
                      Io invece per ora mi ritengo un Ducatista simpatizzante Aprilia...
                      "tu hai visto la luce"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HyperRR View Post

Interessante, torna poco la potenza motore e soprattutto indice dei giri dove sembra che la 1000 sia superiore alla 1100 fino a 9000 e che la 1100 allunghi di pi?...sarebbe interessante sapere che 1000 hanno usato.

Comment

• Font Size
                            In effetti... ? strano. Dai grafici che ho visto non c'era questa differenza, anzi era l'opposto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Topax'82 View Post
                              Interessante, torna poco la potenza motore e soprattutto indice dei giri dove sembra che la 1000 sia superiore alla 1100 fino a 9000 e che la 1100 allunghi di pi?...sarebbe interessante sapere che 1000 hanno usato.
                              Ma sar? un misprinting....? ovvio che ? il contrario....😨😨😨

Comment

• Font Size
                                Ed in ogni caso come gi? scritto son gusti. A me piace la guida in "attacco" da streetfighter
                                E allora ci sono senz altro opzioni migliori della tuono v4,per questo....

Comment

X
                                Working...
                                X