Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato l'RSV Mille R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho provato l'RSV Mille R

    Questo fine settimana ho provato l'Aprilia RSV Mille R di un mio amico. Be era la prima moto da 1000cc che provavo, ma devo dirvi la verit?: ? spettacolare.

    L'impostazione di guida ? splendida, i comandi sono subito raggiungibili e la potenza ? illimitata.
    La guida ? senza paragoni, si guida come una bicicletta, il motore risponde benissimo anche ai bassi e dopo i 7500 giri scatena la potenza pura. I rombo, degno del premio per la miglior sinfonia ti entusiasma e fa entusiasmare. Quando la accendi tutti rimangono a bocca aperta.

    La frenata ? il suo punto di forza. Il bicilindrico ti rallenta da matti ed i doppi freni brembo anteriori fanno il resto. Le sospensioni Ohlins sono grandiose.

    Io l'ho provata sulla salita che va a Fai della paganella e sulla strada per andare al passo Vezzena; la bitti giu e la tiri su come niente e con le Pirelli dragon corsa che montava era un piacere. E' una cosa fantastica, indescrivibile.

    Sfortunatamente ieri ho dovuta restituirgliela , ma non dimenticher? mai le emozioni provate.

    Mi scuso con i centuri che non ho salutato domenica, ma ero troppo preso dalla moto.

    Un saluto a tutti Fadal.

  • Font Size
    #2
    Bella eh? Il fascino del V60? non si scorda tanto facilmente....
    Toglimi una curiosit?....che moto hai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh, sei stato colpito dal fascino rsv... non ? facile riprendersi da uno shock simile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sincro per ora sono ancora senza, ma non si sa mai nella vita.

        alepan Hai proprio ragione, una moto cos? non si dimentica tanto facilmente. Per? devo dirti che ho trovato due piccolissimi difetto:

        1. In due ? una cosa paurosa. O quello/a dietro ? molto leggero altrimenti ? un inferso

        2. I consimi sono esagerati. In questi due giorni ho fatto 300 e rotti chilometri ed ho consumato quasi 30 euro!! Un po tantini. Non so che problema avesse, ma mi sembra un po eccessivo come consumo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Caro fadal... il problema del passeggero non l'ho notato...

          per i consumi, mi spiace deluderti, ma i consumi della categoria, si aggirano tutti intorno a quelli da te riportati!

          rsv 4ever!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E poi come dice mia mamma:

            "Belle donne, belle macchine e belle moto costano due volte: 1? Comprarle/Conquistarle 2?mantenerle"

            Comunque sono sacrefici che uno fa senza tanti problemi se ha provato una moto cos?. Troppo avanti l'Aprilione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' gi?? come consumi gli piace bere se vai in giro sempre a gas aperto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Be Fighter il gas non era sempre aperto. Ai semafori lo chiudevo (un po) ))))))))))).

                Se giravo sempre con il gas aperto aprie speso una fortuna :P :P :P

                Comment

                X
                Working...
                X