Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sognando l' RSV4 1000..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dimenticavo .....la factory aveva anche scarico akrapovic in dotazione oltre originale ?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bmwinowhite View Post
      Dimenticavo .....la factory aveva anche scarico akrapovic in dotazione oltre originale ?...
      No,sempre optional!
      Se ? uno scarico Aprilia-Akrapovic avr? anche la mappa "race" (compare la scritta sul cruscotto).

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        No,sempre optional!
        Se ? uno scarico Aprilia-Akrapovic avr? anche la mappa "race" (compare la scritta sul cruscotto).
        Grazie Nitro ...quindi nn sar? omologato X uso stradale presumo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bmwinowhite View Post
          Grazie Nitro ...quindi nn sar? omologato X uso stradale presumo
          Il terminale Aprilia-Akrapovic aveva il doppio collettore: uno racing e uno catalizzato,quindi omologato! Ovviamente ha anche il db-killer.
          Quello "solo" Akrapovic credo avesse solo il collettore libero (ma non ne sono certo,io sulla Tuono V4 avevo quello Aprilia).
          Lo scarico completo ovviamente non ? catalizzato.

Comment

• Font Size
            Ragazzi ma quando si legge negli annunci che il tizio ha dotato la moto dell aprc, cosa intende? Cambiando centralina Aprilia e basta? E discorso delle ruote foniche?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mic86 View Post
              Ragazzi ma quando si legge negli annunci che il tizio ha dotato la moto dell aprc, cosa intende? Cambiando centralina Aprilia e basta? E discorso delle ruote foniche?
              per montare l'APRC ad una rsv4 che non lo ha serve un po di roba tipo : serbatoio ( per l'alloggio della piattaforma) , piattaforma, centralina APRC,ruote foniche,cavi,sensori,blocchetto sinistro con i pulsanti +,- per i livelli del TC, cella di carico per il cambio elettronico, leveraggio pedana per la cella di carico, strumentazione. siamo a piu di 2.500 euro di valore ...

rimane il fatto che comunque il motore DENTRO sia un po diverso tra i modello OLD e quello APRC

Comment

• Font Size
                Belin che velocit? e precisione!! Grazie della delucidazione!!

Comment

• Font Size

Se vuoi una APRC , io prendere una APRC originale e non "fatta" . Poi in base al tuo utilizzo pu? andar benissimo anche una senza ... Specie le prime Factory numerate sono gran moto .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nokia View Post

Se vuoi una APRC , io prendere una APRC originale e non "fatta" . Poi in base al tuo utilizzo pu? andar benissimo anche una senza ... Specie le prime Factory numerate sono gran moto .
                    Permettimi di dissentire sulla tua ultima affermazione: io ne avevo una numerata e l'ho venduta per disperazione. Solo io so quanti soldi ci ho speso sopra.
                    Meglio che punti su una factory aprc a partire dal 2012 a mio parere. Facci sapere cosa prenderai!

Comment

• Font Size
                      Nokia, X fatta cosa intendi? Xke vedo anche qualche r con pacchetto aprc.. Comunque X uso strada e pista sono curioso di provare una moto con sistemi elettronici!
                      Moto77 che problemi hai riscontrato? Certo che ve lo far? sapere ma ci vorr? tempo ancora.. La stagione prossima ? lontana!

Comment

• Font Size
                        Intende moto nate senza aprc,ma che poi ci ? stato messo in un secondo tempo dal proprietario.
                        Anche la R poteva essere comprata con o senza il pacchetto aprc.

Comment

• Font Size
                          Mamma mia che attesa fino ad aprile.... ������

Comment

• Font Size
                            Si,ma non aspettare aprile che le moto migliori vanno via prima!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Si,ma non aspettare aprile che le moto migliori vanno via prima!
                              quoto

quelle col rapporto qualit?/prezzo migliore entro natale spariranno tutte, anche prima mia sa...
                              ad aprile le moto sotto i 12.000 te le sogni

Comment

• Font Size
                                Come mai cos? presto? In effetti una bella r aprc l ho vista ieri su subito... Ma ancora ? presto X me...

Comment

X
                                Working...
                                X