Dimenticavo .....la factory aveva anche scarico akrapovic in dotazione oltre originale ?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sognando l' RSV4 1000..
Collapse
X
-
-
Il terminale Aprilia-Akrapovic aveva il doppio collettore: uno racing e uno catalizzato,quindi omologato! Ovviamente ha anche il db-killer.Originally posted by Bmwinowhite View PostGrazie Nitro ...quindi nn sar? omologato X uso stradale presumo
Quello "solo" Akrapovic credo avesse solo il collettore libero (ma non ne sono certo,io sulla Tuono V4 avevo quello Aprilia).
Lo scarico completo ovviamente non ? catalizzato.
Comment
-
per montare l'APRC ad una rsv4 che non lo ha serve un po di roba tipo : serbatoio ( per l'alloggio della piattaforma) , piattaforma, centralina APRC,ruote foniche,cavi,sensori,blocchetto sinistro con i pulsanti +,- per i livelli del TC, cella di carico per il cambio elettronico, leveraggio pedana per la cella di carico, strumentazione. siamo a piu di 2.500 euro di valore ...Originally posted by Mic86 View PostRagazzi ma quando si legge negli annunci che il tizio ha dotato la moto dell aprc, cosa intende? Cambiando centralina Aprilia e basta? E discorso delle ruote foniche?
rimane il fatto che comunque il motore DENTRO sia un po diverso tra i modello OLD e quello APRC
Comment
-
Permettimi di dissentire sulla tua ultima affermazione: io ne avevo una numerata e l'ho venduta per disperazione. Solo io so quanti soldi ci ho speso sopra.Originally posted by nokia View Post
Se vuoi una APRC , io prendere una APRC originale e non "fatta" . Poi in base al tuo utilizzo pu? andar benissimo anche una senza ... Specie le prime Factory numerate sono gran moto .
Meglio che punti su una factory aprc a partire dal 2012 a mio parere. Facci sapere cosa prenderai!
Comment
-
Nokia, X fatta cosa intendi? Xke vedo anche qualche r con pacchetto aprc.. Comunque X uso strada e pista sono curioso di provare una moto con sistemi elettronici!
Moto77 che problemi hai riscontrato? Certo che ve lo far? sapere ma ci vorr? tempo ancora.. La stagione prossima ? lontana!
Comment
-
X

Comment