Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GROUND 0 !!! after salone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh ? per i team e l'iva,loro,la detraggono...

Comment

• Font Size
      Originally posted by arale View Post
      La produzione 2016 passer? prima Volkswagen
      allora saranno EURO 10

Comment

• Font Size
        Originally posted by Phrankie View Post
        Esatto! L'RF era vicino alla mia quel giorno. Bellissima! Dal vivo toglie il fiato! Qui a Venezia il conce Aprilia al massimo ha una Caponord. Tutto Piaggio e qualche Guzzi...
        ma come? Noale ? in provincia di Venezia e il concessionario di Venezia non tiene niente di moto Aprilia? Vergogna!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo16 View Post
          ma come? Noale ? in provincia di Venezia e il concessionario di Venezia non tiene niente di moto Aprilia? Vergogna!
          Beh guarda... Non li biasimo. Qui a Venezia Aprilia non se la fila nessuno! E si che il venditore (che credo sia il titolare), con cui ho parlato un paio di volte, ha una Caponord come moto personale e mi ? parso un appassionato del marchio.
          Ma la gente entra chiedendo di vespe e scooter.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Phrankie View Post
            Beh guarda... Non li biasimo. Qui a Venezia Aprilia non se la fila nessuno! E si che il venditore (che credo sia il titolare), con cui ho parlato un paio di volte, ha una Caponord come moto personale e mi ? parso un appassionato del marchio.
            Ma la gente entra chiedendo di vespe e scooter.
            peccato... pensavo che almeno dalle vostre parti il marchio venisse pi? valutato e considerato e anche un po' con orgoglio, sentire certe cose mi fa male e io non sono nemmeno del veneto...

Comment

• Font Size
              Guarda... Quest'estate in Friuli sul passo sella chianzutan ho visto ben tre RSV4 2015! Tutte assieme, tre amici. Mi faccio superare per goderne il sound... Austriaci! E te pareva...
              Il mio meccanico auto mi ha detto: hai fatto bene a prendere Aprilia, le fanno qui dietro e non le valorizza nessuno! E lui ? un Ducatista convinto.

Comment

• Font Size
                ? una supermoto... Poche cazzate

Comment

X
                Working...
                X