Beh ? per i team e l'iva,loro,la detraggono...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GROUND 0 !!! after salone
Collapse
X
-
-
ma come? Noale ? in provincia di Venezia e il concessionario di Venezia non tiene niente di moto Aprilia? Vergogna!Originally posted by Phrankie View PostEsatto! L'RF era vicino alla mia quel giorno. Bellissima! Dal vivo toglie il fiato! Qui a Venezia il conce Aprilia al massimo ha una Caponord. Tutto Piaggio e qualche Guzzi...
Comment
-
Beh guarda... Non li biasimo. Qui a Venezia Aprilia non se la fila nessuno! E si che il venditore (che credo sia il titolare), con cui ho parlato un paio di volte, ha una Caponord come moto personale e mi ? parso un appassionato del marchio.Originally posted by Desmo16 View Postma come? Noale ? in provincia di Venezia e il concessionario di Venezia non tiene niente di moto Aprilia? Vergogna!
Ma la gente entra chiedendo di vespe e scooter.
Comment
-
peccato... pensavo che almeno dalle vostre parti il marchio venisse pi? valutato e considerato e anche un po' con orgoglio, sentire certe cose mi fa male e io non sono nemmeno del veneto...Originally posted by Phrankie View PostBeh guarda... Non li biasimo. Qui a Venezia Aprilia non se la fila nessuno! E si che il venditore (che credo sia il titolare), con cui ho parlato un paio di volte, ha una Caponord come moto personale e mi ? parso un appassionato del marchio.
Ma la gente entra chiedendo di vespe e scooter.
Comment
-
Guarda... Quest'estate in Friuli sul passo sella chianzutan ho visto ben tre RSV4 2015! Tutte assieme, tre amici. Mi faccio superare per goderne il sound... Austriaci! E te pareva...
Il mio meccanico auto mi ha detto: hai fatto bene a prendere Aprilia, le fanno qui dietro e non le valorizza nessuno! E lui ? un Ducatista convinto.
Comment
X

Comment