Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali modifiche per una rsv4 fucktory in pista???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by genesis View Post
    per il radrizzatore io faccio una staffa fichissima hahahaha che a te non daro' !!!!
    staddddddooooo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by moreno.44 View Post
      Bravo allora non sonol'unico a pensarla cos?. ..

      E invece per l'abitabilit? che mi ditec'? qualche gigante che usa rsv4 o si ? troppo sacrificati....parlo dal metro e 84 in su...


      non sono gigante ma sono in forte sovrappeso.
      183 per 105 kg.... mi trovo bene ma rimetto le pedane originali perche con le pedane arretrate mi trovo male

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Motociclista77 View Post
        non sono gigante ma sono in forte sovrappeso.
        183 per 105 kg.... mi trovo bene ma rimetto le pedane originali perche con le pedane arretrate mi trovo male


        ....anche io 184 per? con una ventina di kg in meno....in quanto sei riuscito a girare col gioiellino???

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by moreno.44 View Post
          ....anche io 184 per? con una ventina di kg in meno....in quanto sei riuscito a girare col gioiellino???
          Purtroppo o per fortuna io non abito in Italia, ma in Francia (vicino a Ginevra).
          Giro su circuiti francesi: Ales, Val de Vienne (Le vigeant), Bresse, Dijon, Ledenon (Mai piu!!!)....

          In Spagna: Alcarras

          In italia non ho mai girato purtroppo....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Motociclista77 View Post
            Purtroppo o per fortuna io non abito in Italia, ma in Francia (vicino a Ginevra).
            Giro su circuiti francesi: Ales, Val de Vienne (Le vigeant), Bresse, Dijon, Ledenon (Mai piu!!!)....

            In Spagna: Alcarras

            In italia non ho mai girato purtroppo....
            sono stato una volta ad ales col gsxr 1000 k6 nel 2007 ( era la mia prima volta in pista in assoluto) ed ho girato in 1.26

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by moreno.44 View Post
              sono stato una volta ad ales col gsxr 1000 k6 nel 2007 ( era la mia prima volta in pista in assoluto) ed ho girato in 1.26
              Giro in 1,28 ma onestamente so che stavo facendo delle traiettorie a cappella....

              Comment

              X
              Working...
              X