Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
immaginate se!
Collapse
X
-
non hai capito una beata fava Fulvio.Originally posted by genesis View PostNon conta la quantita' ma la qualita' e in aprilia abbonda!!!!!!
Vuoi una moto di massa accomodarsi altrove
in italia la r no e' quasi stata venduta siamo smanettoni da pista!
Tutti prendono la rf
perche comemmrcializzare la rr che non ha richiesta?????
Joe daje non farmi il barbone tu con le shacs?????
Se non vuoi fare la RR, ok mi potrebbe anche stare bene.
Fai solo la RF in tre colorazioni, belle e diverse tra loro di cui una classica.
Ma non dire che la fai con il race pack quando poi non ? vero.
Sii chiaro. Non si chiede tanto.
Ora, non ti girano i coglioni quando ti presentano al solone tre moto uguali all'anno prima (!) e delle quali forse due non si possono neanche avere? o non si sa?
Dai su...di cosa stiamo parlando!! facciamo la fiera dell'ovvio?
Da un lato dici di fare la politica dell'esclusivo (se la vuoi ? cosi) dall'altra si ingarbugliano in ste cose perverse.
E vogliamo parlare del fatto che fai la livrea superpool limitata a 500 pcs e poi l'anno dopo la rifai uguale.
Ma allora, ci fanno o ci sono?
Hai mai visto un 998 Ben Bostrom o TB rifatto l'anno dopo?
Da su Fulvio....sii ogni tanto obiettivo.
...e poi non voglio le shacs, pistola, volevo solo la rr con rp visto che la colorazione soperpool non mi piace.
Anche qui poi avrei da dire una cosa...
Una colorazione "ricercata" o la fai limitata o non la fai.
La moto top, simbolo e marchio di una casa deve avere una colorazione sua sempre identificabile e non pasticciata.
le ducati sono rosse
le kava verdi
le peppiniellomotors cachi.
Io non sono un esperto aprilia (correggetemi se sbaglio) ma per aprila pensavo fosse nero shinning black
Una shinning black (tipo prima serie) a listino deve sempre esserci se vogliamo che si riconoscano sempre e dovunque.
Perch? se ci sono dubbi sui i nuovi colori che affianchi ogni anno (vedi giallo tedesco all'october fest) uno va sul sicuro, va sullo standard di quell'oggetto che di riffo o di raffo non sbaglia.
Allora si che puoi dire se la la vuoi ti becchi questa.
Perch? questa - che ti obbligo a mandar gi? - ? almeno la versione icona e simbolo di questa moto.Last edited by joe998; 24-11-15, 15:12.
Comment
-
CERTO JOE
sono daccordo sulla classica rep max biaggi 2009 !!!! deve tornare a esserci in listino !
come la versione non immatricolabile solo pista aprc !!!!!
Comment
-
joe giuro la penso come te!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by genesis View PostCERTO JOE
sono daccordo sulla classica rep max biaggi 2009 !!!! deve tornare a esserci in listino !
come la versione non immatricolabile solo pista aprc !!!!!
non si dice piccione ma picione !!!!!
aprilia e' nera rosso fluo !!!!! e bianco ! sono old io !
Comment
-
Ormai ? un discorso trito......come fai a vendere se non esponi?io,e si parla ormai del 2009 l'ho vista per caso da chiocchetti a lucca(ero l? in zona),ne aveva una e a gennaio 2010 avrebbe interrotto i rapporti con Aprilia....il parra a Pisa,dopo anni di Aprilia non ne aveva nemmeno una in salone,non so se posarelli ne avesse qualcuna in esposizione,ma dubito perch? 3 anni dopo ci son stato per dei guanti,e aveva solo una factory usata da vendere per conto di un cliente di Firenze....fani non lo conoscevo allora e poi da Rosignano a Firenze.....insomma,se la situazione non ? nel frattempo migliorata(cosa che subito)direi che siamo di fronte ad un modo suicida di proporre i propri prodotti....insomma per farla breve,trovatemi quale azienda con un prodotto riconosciuto da tutti come al top,non ha una rete di vendita all'altezza dello stesso...io fossi la propriet? farei piazza pulita del settore marketing e vendite....dai non esiste.....
Comment
-
-
-
-
X

se no era par te ero arrosto al v4 day !
Comment