Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 factory ABS APRC my14 - difficolta inserimento prima

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 factory ABS APRC my14 - difficolta inserimento prima

    Correggo titolo post:
    RSV4 factory ABS APRC my14 - difficolta inserimento nuetra (non prima).


    Ciao a tutti,
    Dopo aver sostituito le pedane originali con quelle flyhammer e la leva della frizione ho notato che l'inserimento della neutra (o folle) ? diventato pressoche impossibile. Riesco a farlo a mano, nel senso che tengo la frizione tirata con la mano dx e mi abbasso piegandomi per inserirla con la mano sx.
    Utilizzandola solo in pista la neutra non mi serve ma il fatto ? che c'? qualcosa che non va.
    Non so se puo dipendere dalla pedana o dalla leva della frizione (cavo frizione tirato troppo o troppo poco?).
    Sicuramente smonto le pedane flyhammer perche non mi ci sono trovato bene e rimetto le sue originali, successivamente provero a vedere se la situazione ? cambiata oppure l?inserimento della folle ? sempre durissimo.
    Le altre marce sembrano funzionare bene, anche se il passaggio dalla 3 alla 4 sembra sia piu "duro", nel senso ? che non ? fluido come il passaggio dalla 2 alla 3, ma forse questa ? una mia impressione
    Voi cosa ne pensate riguardo all'inserimento della neutra?
    Last edited by Motociclista77; 06-12-15, 22:46.

  • Font Size
    #2
    Verifica che la leva della frizione faccia tutta la corsa nel mio caso il problema era quello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che leva frizione hai montato? Io avevo messo una Accossato completa di bracciale e switch per cambio, non funzionava perch? lo switch non chiudeva. Rimessa l'originale...


      Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ne ho messa una "cinese" in caso di caduta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Motociclista77 View Post
          Ne ho messa una "cinese" in caso di caduta...
          Prova a rimettere originale e vedi se per caso la leva cinese non riesce a fare tutta la corsa che serve.

          Ciao Fiore

          Comment

          X
          Working...
          X