Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane per Tuono V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane per Tuono V4

    Non s? se la Tuono in pista necessita di pedane rialzate, ma ho trovato queste pedane di un produttore italiano sconosciuto, tale DANYPARTS :

    Pedane Arretrate Regolabili In Allumino Ergal CNC APRILIA RSV4 RSV 4 TUONO V4 | eBay

    Visto il prezzo, che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Beh penso che se sono come quelle della RSV4 e sono alte uguali potresti nemmeno averne bisogno.......di luce a terra ce n'? a volont? e l'unica volta che ho strisciato la pedana ho limato anche semimanubrio e fiancata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Non s? se la Tuono in pista necessita di pedane rialzate, ma ho trovato queste pedane di un produttore italiano sconosciuto, tale DANYPARTS :

      Pedane Arretrate Regolabili In Allumino Ergal CNC APRILIA RSV4 RSV 4 TUONO V4 | eBay

      Visto il prezzo, che ne pensate?
      in attesa di trovare le pedane al prezzo giusto, io presi gli arretratori (40 euro)

      che ho finito per usare con soddisfazione per due stagioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Non s? se la Tuono in pista necessita di pedane rialzate, ma ho trovato queste pedane di un produttore italiano sconosciuto, tale DANYPARTS :

        Pedane Arretrate Regolabili In Allumino Ergal CNC APRILIA RSV4 RSV 4 TUONO V4 | eBay

        Visto il prezzo, che ne pensate?
        secondo me le migliori sono le originali per tutto , funzionalita, posizione grip ecc ...
        bene gli arretratori piu che altro per distanza dal manubrio e per spingere meglio con i piedi , che per l'altezza da terra gia buona in originale ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prima prendi la moto Fratello!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E comunque SCEGLI PRODUTTORI CAZZUTI...Bonamici... Robby...

            Comment


            • Font Size
              #7
              pinzo occhio al leveraggio deve essere 1:1
              se no. il cambio.lo.triti io che ho.il 45 uso quelle di serie
              non sperimentare ! e' gia stato detto.tutto
              pedane o fly hanmer o lightech

              la tua tuono e' gia' a posto
              e' la fotocopia della mia !

              Comment


              • Font Size
                #8
                si non voglio cambiare pedane, era solo per capire se le originali vanno pi? che bene, i soldi preferisco spenderli in gomme e benzina...

                ...anche se sicuramente qualcosa ci far? perch? il lupo perde il pelo ma non il vizio, ed io sicuramente vorr? togliere un po' di peso alla bestia!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando vanzi 850 euro chiamami.che ho dei cerchi forgiati perfetti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    quando vanzi 850 euro chiamami.che ho dei cerchi forgiati perfetti
                    Ecco, quelli sono soldi ben spesi... Non certo pedane scarichi e batterie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ?' roba cinese che si trova a met? di quel prezzo. Comunque roba decente, su cuscinetti . Ne ho un paio da anni su un'altra moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        http://m.ebay.it/itm/Racing-Adjustab...197?nav=SEARCH

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X