Bh?...io ero molto indeciso se prendere una Jappo o cosa...alla fine ho deciso STRACONVINTO di prendere un K5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma non bastano mai???
Collapse
X
-
hai preso quella grigia o quella rossa?Originally posted by sincroalla fine ho deciso STRACONVINTO di prendere un K5
il leone marrone su sfondo nero non sta benissimo......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 47
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
ride ben chi ride ultimo...
il k5 comunque non va cos? gran bene.....ho parlato con chiarello per mezzora proprio oggi...1,7secondi pi? lento che con la vecchia a valencia....comunque non ? questo il post su cui parlarne
Comment
-
in effetti sospetto anche io un bluff perch? altrimenti sarebbe uno smacco troppo grande per gli AprilistiOriginally posted by Zappaci credo solo se lo vedo.....
e poi non l'avrebbe detto subito cos? facilmente che aveva preso il K5....
vedremo, ma se sar? davvero K5..... ehehehehe
Comment
-
ehehehe se seOriginally posted by fabietto79ride ben chi ride ultimo...
il k5 comunque non va cos? gran bene.....ho parlato con chiarello per mezzora proprio oggi...1,7secondi pi? lento che con la vecchia a valencia....comunque non ? questo il post su cui parlarne
leggi qui:
Sincro leggi pure tu, cos? se stai facendo il bluff, avrai modo di capire cosa ti perdi

secondo me uno col K5 se becca uno con la RSV K5 in pista, lo passa in 4a impennando con una mano sola e lo stivale sul cupolino
Comment
-
CattiiiiiiiiiivoOriginally posted by fabietto79allora perch? non te la prendi tu......ho visto bene domenica al civ dove erano le k5 e chi ha vinto......
....perdonami ma quando ci vuole ci vuole
Comment
-
secondo me ti sei preso la RSV nuova, troppo prevedibile mi spiaceOriginally posted by sincroCattiiiiiiiiiivoOriginally posted by fabietto79allora perch? non te la prendi tu......ho visto bene domenica al civ dove erano le k5 e chi ha vinto......

Comment
-
Vietato cmbiare discorsoOriginally posted by Babb?secondo me ti sei preso la RSV nuova, troppo prevedibile mi spiaceOriginally posted by sincroCattiiiiiiiiiivoOriginally posted by fabietto79allora perch? non te la prendi tu......ho visto bene domenica al civ dove erano le k5 e chi ha vinto......

Cmq continuo a confermare...poi vedrete... K5
Comment
X

Comment