Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per fiore ,genesis o chi ne sa airbox RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    aprilia di serie no
    apx si
    con 3000 un apx lo si trova
    con apx ti si apre un mondo

pero' per mappare ci va il banco o sbaglio ?
    minkia ma allora di che stiamo parlando ?

si mappa in pista !

3000 euro ??? FOrse usata ! Difficilissima da reperire...magari non per te...
    ma 3000 sono sempre troppo paragonati agli altrettanti ESAGERATI 1000 e rotti per una Kawasaki Racing o HP

una cifra spropositata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      e poi scusa Pinzo

la RF parte come moto superprofessionale per fare i numeri in pista...e non ti danno la possibilit? di aggiustarti la carburazione ? Ma che cagata ? ?

No forse ti confondi
      Ti danno una targa e due anni di garanzia.
      Sarebbe una cagata fare il contrario.
      Ben vengano le cose chiuse con garanzia che soddisfano la stragrande maggioranza degli amatori e anche veloci.
      Fare moto per quelli che ci poi ci vogliono pistolare con le loro mani, per poi trovarsi senza affidabilit?, senza garanzia sarebbe veramente ridicolo.
      Se uno proprio ne sente il bisogno ci metta le mani lui e faccia lui tutte le prove che vuole basta che non siano gli altri a pagare le conseguenze dei suoi esperimenti. (vedi mancanza di garanzia scarsa affidabilit? ecc ecc.)

Comment

• Font Size
        Originally posted by joe998 View Post
        No forse ti confondi
        Ti danno una targa e due anni di garanzia.
        Sarebbe una cagata fare il contrario.
        Ben vengano le cose chiuse con garanzia che soddisfano la stragrande maggioranza degli amatori e anche veloci.
        Fare moto per quelli che ci poi ci vogliono pistolare con le loro mani, per poi trovarsi senza affidabilit?, senza garanzia sarebbe veramente ridicolo.
        Se uno proprio ne sente il bisogno ci metta le mani lui e faccia lui tutte le prove che vuole basta che non siano gli altri a pagare le conseguenze dei suoi esperimenti. (vedi mancanza di garanzia scarsa affidabilit? ecc ecc.)
        Bmw ti vende hp a un prezzo umano...alto ma umano....ovviamente una volta installata la garanzia decade....non mi pare una.cosa aliena

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          No non ? aliena ma sei tu che dici che ? una cagata non poterci mettere le mani.
          E io ho spiegato perch? NON ? una cagata
          E perche molti prferiscono non metterci le mani e avere altre qualit?.
          Se vuoi anche aprilia ti d quello che vuoi perdendo la garanzia.
          Quindi....

Comment

• Font Size
            per fiore ,genesis o chi ne sa airbox RF

Poi se vogliamo andare oltre
            Il prezzo sar? piu umano ma non credo proprio che sia paragonabile ad un pacchetto apx.
            Pi? caro vero. Ma di altro spessore.
            Last edited by joe998; 21-12-15, 21:01.

Comment

• Font Size
              ? una cagata perch? essendo una moto da pista...camuffata da stradale...io voglio avere la possibilit? di gestire la carburazione...Aprilia si arroga il diritto di dire...no tu non lo puoi fare...e se lo vuoi fare devi vendere un rene...mi spiace non fa per me

Comment

• Font Size
                Originally posted by joe998 View Post
                Poi se vogliamo andare oltre
                Il prezzo sar? piu umano ma non credo proprio che sia paragonabile ad un pacchetto apx.
                Pi? caro vero. Ma di altro spessore.
                Dici ?

Bah....con hp puoi gestire tutto
                Non vedo cosa apx possa fare in piu o meglio....effetto placebo
                Come quando la gente pensa che un farmaco ? migliore perch? costa di piu....e poi magari sono identici

Comment

• Font Size
                  Aprilia fa bene.
                  Perch? quello che buoi fare tu ( o voi, leghi tra le righe) le porterebbe solo delle rogne.
                  Se vuoi fare le gare aprilia ha prodotti per fare le gare.

Comment

• Font Size
                    No Aprilia fa male, dai la possibilit? a chi vuole di ottimizzarsi la moto come meglio crede. Montando gli scarichi che vuole e mappando la moto alla perfezione...sta mappa race ? na pigghiata pu u culu

Comment

• Font Size
                      Dici ?

Bah....con hp puoi gestire tutto
                      Non vedo cosa apx possa fare in piu o meglio....effetto placebo
                      Come quando la gente pensa che un farmaco ? migliore perch? costa di piu....e poi magari sono identici

Non conosco dettaglio delle possibilit? di carburazione e mappe motore, perch? proprio sarebbe l ultimo dei miei problemi, ma per quanto riguarda tutti gli altri settaggi e strategie apx ? un prodotto professionale e non semi professionale.
                      Racing totale senza compromessi.
                      Bmw credo sia un mezzo e mezzo

Comment

• Font Size
                        No Aprilia fa male, dai la possibilit? a chi vuole di ottimizzarsi la moto come meglio crede. Montando gli scarichi che vuole e mappando la moto alla perfezione...sta mappa race ? na pigghiata pu u culu

Allora non mi spiego....
                        Ma ok lo stesso.

Comment

• Font Size
                          Ho capito cosa vuoi dire e io ti ripeto che Aprilia deve dare la possibilit? di una centralina regolabile a prezzi decenti come fanno tutte le case...tranne gli altri mentecatti della Ducati

Comment

• Font Size
                            Non credo che n? aprilia n? ducati ti diano retta per?.

Comment

• Font Size
                              Peggio per loro, Aprilia ? una moto che avrei comprato

Comment

• Font Size
                                Sai che glie frega ad aprilia - e ducati - di una moto in pi?

Comment

X
                                Working...
                                X