Salve a tutti e buon anno,come da titolo potresti indicarmi un valore di mercato di una rsv4raprc immatricolata maggio 2012 ,con 7000km. Parlo della mia moto vorrei sapere se dovessi venderla a che prezzo potrei inserirla, non voglio regalarla ma neanche mettere una cifra errata. La moto ? praticamente nuova mia pista ,nessun richiamo sempre tagliandata Aprilia .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere sul valore rsv4r aprc
Collapse
X
-
Originally posted by maursv4r View PostSalve a tutti e buon anno,come da titolo potresti indicarmi un valore di mercato di una rsv4raprc immatricolata maggio 2012 ,con 7000km. Parlo della mia moto vorrei sapere se dovessi venderla a che prezzo potrei inserirla, non voglio regalarla ma neanche mettere una cifra errata. La moto ? praticamente nuova mia pista ,nessun richiamo sempre tagliandata Aprilia .
-
Considera che nel mercato dell'usato tra la base e la Factory dello stesso anno ballano sempre 2000 ?2.500 tenendo sempre conto delle condizioni almeno questa ? l'idea che ormai mi sono fatto del mercato RSV4
Inviato dal Moreno V4 phone
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostIo proverei a venderla a 11000 euro completa di accessori.
Chiedo perch? secondo me 11 ? alto, poi vedo che al sud mediamente le valutazioni sono anche leggermente pi? basse purtroppo per te.....
Tieni presente che in molti, me compreso, a 11 prenderebbe una Factory di un anno pi? vecchia piuttosto che una R......
Sembra strano lo so, io stesso ho avuto una R, ma molti Apriliati sono "razzisti" e preferiscono una Fattoria a prescindere.
In ogni caso puoi fare un tentativo a 11 trattabili, se nessuno ti chiama ? un attimo cambiare il prezzo
Comment
-
Ma ovvio si parte da un prezzo che mediamente ? sempre trattabile,montata quasi tutte le carene in carbonio,amm di sterzo hoolins ,non cose pregiatissime anche se le carene hanno sempre un costo.
Comment
-
Mau peccaro vendere quel missilotto.
Comunque a 11 ? diffice trovare una factory aprc di un anno pi? vecchia..
MERCATO MOTO BUINE SENZA ACCESSORI:
APRC:
2011: T7.5 R 9.5 F 11
2012: T8.5 R 10 F12
ABS
2013 T10 R 12 F14
2014 T11 R 13 F 15
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostMau peccaro vendere quel missilotto.
Comunque a 11 ? diffice trovare una factory aprc di un anno pi? vecchia..
MERCATO MOTO BUINE SENZA ACCESSORI:
APRC:
2011: T7.5 R 9.5 F 11
2012: T8.5 R 10 F12
ABS
2013 T10 R 12 F14
2014 T11 R 13 F 15la moto questa estate l ho usata pochissimo ,perch? ho la passione della bici e quindi in estate usavo la bici per andarci a lavoro e tornare a casa , tutt'ora quando ho tempo prendo la bici ed esco per un giretto di almeno 40 km, di piste qui intorno a me neanche l ombra, usarla solo per andarci a lavoro e sbrigare qualche servizio in citt? , mi sembra sprecata una rsv4 che tra l altro in citt? poi riscalda come un altoforno, falla deprezzare ferma in garage ? uno spreco, ecco perch? penso di venderla e magari prendere qualcosa di pi? sfruttabile in funzione delle mie nuove esigenze anche in funzione della famiglia che mi si allarga
... prima ero sempre in moto ,anche insieme alla mia compagna poi diventata mia moglie, ma adesso quando nascer? la mia seconda figlia la vedo dura fare fine settimana noi 2 solo in moto ahahahaha..
Comment
X
Comment