Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere sul valore rsv4r aprc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parere sul valore rsv4r aprc

    Salve a tutti e buon anno,come da titolo potresti indicarmi un valore di mercato di una rsv4raprc immatricolata maggio 2012 ,con 7000km. Parlo della mia moto vorrei sapere se dovessi venderla a che prezzo potrei inserirla, non voglio regalarla ma neanche mettere una cifra errata. La moto ? praticamente nuova mia pista ,nessun richiamo sempre tagliandata Aprilia .

  • Font Size
    #2
    Originally posted by maursv4r View Post
    Salve a tutti e buon anno,come da titolo potresti indicarmi un valore di mercato di una rsv4raprc immatricolata maggio 2012 ,con 7000km. Parlo della mia moto vorrei sapere se dovessi venderla a che prezzo potrei inserirla, non voglio regalarla ma neanche mettere una cifra errata. La moto ? praticamente nuova mia pista ,nessun richiamo sempre tagliandata Aprilia .
    secondo me intorno ai 10k ? il suo prezzo poi dipende dalle condizioni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao morendo grazie e complimenti per il tuo nuovo acquisto,io anche pensavo tra i 10000 e gli 11000 euro . La moto ? perfetta neanche un graffio e diversi accessori .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Considera che nel mercato dell'usato tra la base e la Factory dello stesso anno ballano sempre 2000 ?2.500 tenendo sempre conto delle condizioni almeno questa ? l'idea che ormai mi sono fatto del mercato RSV4

        Inviato dal Moreno V4 phone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io proverei a venderla a 11000 euro completa di accessori.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buona fortuna allora

            Inviato dal Moreno V4 phone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh si deve pur partire da un prezzo ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maursv4r View Post
                Io proverei a venderla a 11000 euro completa di accessori.
                Che accessori monta di pregiato?

                Chiedo perch? secondo me 11 ? alto, poi vedo che al sud mediamente le valutazioni sono anche leggermente pi? basse purtroppo per te.....

                Tieni presente che in molti, me compreso, a 11 prenderebbe una Factory di un anno pi? vecchia piuttosto che una R......
                Sembra strano lo so, io stesso ho avuto una R, ma molti Apriliati sono "razzisti" e preferiscono una Fattoria a prescindere.

                In ogni caso puoi fare un tentativo a 11 trattabili, se nessuno ti chiama ? un attimo cambiare il prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma ovvio si parte da un prezzo che mediamente ? sempre trattabile,montata quasi tutte le carene in carbonio,amm di sterzo hoolins ,non cose pregiatissime anche se le carene hanno sempre un costo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che carene sono ? Le vendi?

                    Inviato dal Moreno V4 phone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mau peccaro vendere quel missilotto.
                      Comunque a 11 ? diffice trovare una factory aprc di un anno pi? vecchia..
                      MERCATO MOTO BUINE SENZA ACCESSORI:
                      APRC:
                      2011: T7.5 R 9.5 F 11
                      2012: T8.5 R 10 F12
                      ABS
                      2013 T10 R 12 F14
                      2014 T11 R 13 F 15

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by moreno.44 View Post
                        Che carene sono ? Le vendi?

                        Inviato dal Moreno V4 phone
                        sono una parte originali aprilia e altre pezzi fatti artigianalmente,che montano precise come le originali ,comunque le vendo solo se dovessi vendere la moto con le sole carene originali.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il codone ? quello con sella separata? Sono da pista o stradali? Eventualmente a quanto le vendi se vendi moto originale?

                          Inviato dal Moreno V4 phone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se trovi qualcuno che ti da' 10k io la venderei... a 11k la vedo dura, poi ci vuole anche fortuna.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by profciccio View Post
                              Mau peccaro vendere quel missilotto.
                              Comunque a 11 ? diffice trovare una factory aprc di un anno pi? vecchia..
                              MERCATO MOTO BUINE SENZA ACCESSORI:
                              APRC:
                              2011: T7.5 R 9.5 F 11
                              2012: T8.5 R 10 F12
                              ABS
                              2013 T10 R 12 F14
                              2014 T11 R 13 F 15
                              Sai non vorrei vendere pero poi penso che sono in attesa della mia seconda bambina che nasce a breve la moto questa estate l ho usata pochissimo ,perch? ho la passione della bici e quindi in estate usavo la bici per andarci a lavoro e tornare a casa , tutt'ora quando ho tempo prendo la bici ed esco per un giretto di almeno 40 km, di piste qui intorno a me neanche l ombra, usarla solo per andarci a lavoro e sbrigare qualche servizio in citt? , mi sembra sprecata una rsv4 che tra l altro in citt? poi riscalda come un altoforno, falla deprezzare ferma in garage ? uno spreco, ecco perch? penso di venderla e magari prendere qualcosa di pi? sfruttabile in funzione delle mie nuove esigenze anche in funzione della famiglia che mi si allarga ... prima ero sempre in moto ,anche insieme alla mia compagna poi diventata mia moglie, ma adesso quando nascer? la mia seconda figlia la vedo dura fare fine settimana noi 2 solo in moto ahahahaha..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X