Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

reagazzi non adremo avanti tutto l'anno a lamentarci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    reagazzi non adremo avanti tutto l'anno a lamentarci

    di quello che non c'e'
    godiamo ci quello che c'e' finche c'e' !

    se no qua diventa la sezione del pianto

    pensiamo a chi sta peggio di noi

    e ce ne sono !!!!!

  • Font Size
    #2
    ... non ti seguo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma infatti...basta lamentarsi ma che gusto c'?? ?? C'? gente che si sogna la notte le nostre moto e noi fortunati possessori siamo qui a lagnare..ma basta...

      Ma ? cos? bello vivere sereni con le proprie passioni...sar? che 10 anni fa ho rischiato di morire in moto...ma dopo due mesi di ospedale e sei mesi per ritornare a camminare da quel giorno mi sono detto...da oggi la vita ? cambiata ed ho iniziato ad apprezzare anche le cose pi? banali della vita...se poi si ha la fortuna di possedere dei sogni su ruota come le nostre amate rsv4...be allora non c'? pi? niente da dire...e bisogna ringraziare ogni giorno che ti svegli e vivi...mamma mia quanto fegato amaro che si fanno certe persone..e per cosa? Per scrivere l'ennesima minchiata sul marketing aprilia su ddg??

      Ma state sereni e positivi...giusto fulvio condividi il mio pensiero?
      Last edited by moreno.44; 08-01-16, 14:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... non ti seguo
        perche ho un mille

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Ma infatti...basta lamentarsi ma che gusto c'?? ?? C'? gente che si sogna la notte le nostre moto e noi fortunati possessori siamo qui a lagnare..ma basta...

          Ma ? cos? bello vivere sereni con le proprie passioni...sar? che 10 anni fa ho rischiato di morire in moto...ma dopo due mesi di ospedale e sei mesi per ritornare a camminare da quel giorno mi sono detto...da oggi la vita ? cambiata ed ho iniziato ad apprezzare anche le cose pi? banali della vita...se poi si ha la fortuna di possedere dei sogni su ruota come le nostre amate rsv4...be allora non c'? pi? niente da dire...e bisogna ringraziare ogni giorno che ti svegli e vivi...mamma mia quanto fegato amaro che si fanno certe persone..e per cosa? Per scrivere l'ennesima minchiata sul marketing aprilia su ddg??

          Ma state sereni e positivi...giusto fulvio condividi il mio pensiero?
          be tu hai vissuto una stagione in box pieno di aprilia e hai visto che raramente a noi mai hanno problemi !!!!

          a parte quella esplosa a imola ma era una stock apx a fine vita !

          Comment


          • Font Size
            #6
            S? ma questo era un discorso un po' pi? generale c**** basta fottersi il cervello con ste minchiate le polemiche sono ben accette ma devono essere costruttive per? non ha frantumare i coglioni... a prescindere da tutte le Aprilia che ho visto e che non ne ho vista neanche una con un problema anzi vorr? dire che siete e siamo fortunati

            Inviato dal Moreno V4 phone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fulvio non ce l'ho con te in particolare lo so che tu mi capisci ce l'ho con tutti gli altri che polemizzano tanto per polemizzare

              Inviato dal Moreno V4 phone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                be tu hai vissuto una stagione in box pieno di aprilia e hai visto che raramente a noi mai hanno problemi !!!!

                a parte quella esplosa a imola ma era una stock apx a fine vita !
                Scusa Fulvio, spiega

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma si basta lamenti, Aprilia deve migliorare qualcosa dal mio punto di vista avrebbe bisogno di pi? concessionarie dov'? le moto puoi vederle e toccarle ? in officina che ti faccia i tagliandi e se serva i vari interventi. Tolto questo per me Aprilia va bene cos? fa ottime moto io lo scoperto da poco ,basta lamentarsi ,cerchiamo di incoraggiare l Aprilia ad investire di pi? in concessionarie che vendono moto e assistenza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Basta ignorare chi apre i post tanto per menare il torrone.
                    Ormai i pro ed i contro di APRILIA si conoscono.
                    Basta polemiche inutili. Ripeto , chi polemizza tanto per rompere i m....oni
                    non va bannato ma ignorato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by silvius62 View Post
                      Scusa Fulvio, spiega

                      Gi?. ...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X