Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinza a destra Tuono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pinza a destra Tuono

    Oh...ma non ha la valvola di spurgo?
    Ma quando mai?
    A me non pare normale...

  • Font Size
    #2
    Sulla mia ce sta'
    Last edited by nokia; 09-01-16, 20:52.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo che c'?

      Comment


      • Font Size
        #4
        :agia: Ricontrollo...
        Boh ero certo di non averla vista...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stavo montando un nuovo serbatoio olio freni...



          ...quando, nello svuotare l'impianto del fluido, mi sono accorto che dalla pinza dx parte il tubo che va alla pinza sx ma sulla sommit? dei tubi c'? solo il bullone che fissa il tutto senza la VALVOLA di SPURGO (qui in foto la testa del bullone indicata in arancio) !!! :noia:



          OK ora ne devo trovare una, certo che per? ? strano... :uhmmm:
          Last edited by Pinzo™; 10-01-16, 09:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            Stavo montando un nuovo serbatoio olio freni...


            ...quando, nello svuotare l'impianto del fluido, mi sono accorto che dalla pinza dx parte il tubo che va alla pinza sx

            OK ora ne devo trovare una, certo che per? ? strano... :uhmmm:





            Pinzo di serie c'? , e vedendo la foto secondo me il filo del sensore ruota fonica non fa il percorso originale, di solito passa dietro la forcella ed ? tenuto fermo con un supporto in plastica.(quindi avran fatto qualche intervento/manutenzione e non han messo lo sfiato o magari spurgando han rotto lo sfiato e non avendolo han messo una vite normale )

            Ciao Fiore
            Last edited by Fiore; 10-01-16, 10:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fiore View Post
              Pinzo di serie c'? , e vedendo la foto secondo me il filo del sensore ruota fonica non fa il percorso originale, di solito passa dietro la forcella ed ? tenuto fermo con un supporto in plastica.(quindi avran fatto qualche intervento/manutenzione e non han messo lo sfiato o magari spurgando han rotto lo sfiato e non avendolo han messo una vite normale )

              Ciao Fiore
              Il cavo l'ho messo io cos? perch? non mi piaceva il giro che fa di origine, ora per? che tipo di valvola devo metterci?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Il cavo l'ho messo io cos? perch? non mi piaceva il giro che fa di origine, ora per? che tipo di valvola devo metterci?

                Metti lo sfiato originale,cio? ? una vite come quella per? ha lo sfiato sopra predisposto.

                Ciao Fiore
                PS:IL cavo messo cos? all'esterno se scivoli ? pi? facile che me lo "limi"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Metti lo sfiato originale,cio? ? una vite come quella per? ha lo sfiato sopra predisposto.

                  Ciao Fiore
                  PS:IL cavo messo cos? all'esterno se scivoli ? pi? facile che me lo "limi"
                  a trovarlo originale :agia:

                  per il cavo, hai ragione non ci avevo pensato, ma all'interno non rischia di toccare qualcosa?
                  Last edited by Pinzo™; 10-01-16, 12:13.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X