Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Astenersi perditempo e sognatori...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Astenersi perditempo e sognatori...

    ... per me i perditempo e sognatori sono quasi tutti da cercare tra quelli che iseriscono gli annunnci, non certo da chi compra.

    Nella mia ricerca per la sostituta alla RSV4 mi sono capitati annunci deliranti,
    bisognerebbe farne una raccolta

    Solo per rimanere tra noi ecco un esempio:
    RSV4 R (no aprc) 2011 con 16 mila Km a ? 12.000
    pero' ha il terminale leovinci

    ... ma ho visto cose anche decisamente peggio...

  • Font Size
    #2
    Leggi leggi :1: http://www.daidegasforum.com/forum/b...gente-hp4.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Un grande

      ... ma non ancora da premio Nobel

      ... comunque la grande maggioranza dei prezzi richiesti sono fuori mercato, di tutte le moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by *Profeta* View Post
        Un grande

        ... ma non ancora da premio Nobel

        ... comunque la grande maggioranza dei prezzi richiesti sono fuori mercato, di tutte le moto.
        Aprii un topic dedicato... Era tipo L'ANNUNCIO IDIOTA DELLA SETTIMANA
        ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il titolo del 3D peso che gia' renda l' idea,
          magari possiamo aggiungere le risposte truffa piu' belle.

          Io ho beccato uno che gli e' morto il cognato ingeniere ed ha ereditato la moto,
          quindi presumo sia morta anche sua sorella eventuali nipoti e parenti tutti
          Una strage insomma

          Lui e' un poliziotto del regno unito, manca pure che si chiami Bond e siamo a posto
          Pero' basta pagare con Ebay e si e' protetti... e lui spedisce la moto

          ----

          Ciao,

          La moto e in ottime condizioni, non ha danni, senza graffi, La moto e immatricolata in Italia e ha la targa italiana. Viene fornita con fattura originale, chiavi e tutti i documenti.
          Sono un agente di polizia nel Regno Unito, questa moto era di propriet? di mio cognato che era un ingegnere in Italia,
          ma purtroppo ? morto 2 mesi fa a causa di un incidente d'auto e ora la moto ? di mia propriet?.

          Il prezzo finale ? di 3800 euro! .Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, cos? ti spiego come intendo spedire la moto al tuo indirizzo.Io pago tutte le spese di trasporto.
          La transazione verr? chiusa solo attraverso eBay quindi siamo entrambi protetti.
          Voglio un affare veloce quindi se siete realmente interessati all'acquisto, vi prego di rispondere, e io vi dar? maggiori dettagli su come sar? fatto!
          Last edited by *Profeta*; 12-01-16, 15:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nn son d'accordo...la truffa ha una sua dignit?:
            l'idiozia di chi sopravvaluta la propria moto ? solo... Idiozia appunto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Nn son d'accordo...la truffa ha una sua dignit?:
              l'idiozia di chi sopravvaluta la propria moto ? solo... Idiozia appunto...
              Fantastico, appoggio in pieno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                anch io sto cercando la sostituta alla mia ex s 1000 rr ma ci sono in giro certi prezzi per moto di 2/3 anni di vita da capogiro...lasciamoli cuocere per bene poi ne riparleremo tra 2 mesi quando sono ancora li invendute...

                Originally posted by *Profeta* View Post
                ... per me i perditempo e sognatori sono quasi tutti da cercare tra quelli che iseriscono gli annunnci, non certo da chi compra.

                Nella mia ricerca per la sostituta alla RSV4 mi sono capitati annunci deliranti,
                bisognerebbe farne una raccolta

                Solo per rimanere tra noi ecco un esempio:
                RSV4 R (no aprc) 2011 con 16 mila Km a € 12.000
                pero' ha il terminale leovinci

                ... ma ho visto cose anche decisamente peggio...
                Last edited by STEr1; 12-01-16, 16:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by STEr1 View Post
                  anch io sto cercando la sostituta alla mia ex s 1000 rr ma ci sono in giro certi prezzi per moto di 2/3 anni di vita da capogiro...lasciamoli cuocere per bene poi ne riparleremo tra 2 mesi quando sono ancora li invendute...
                  ma assolutmente cavolo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Considero solo gli annunci dei privati (quelli dei concessionari sono decisamente peggio)

                    Ducati 848 EVO del 2012 con scarico termignoni € 12.500

                    Poi ci sarebbero le moto PARI AL NUOVO... di 3-4 anni e piu' di 20 mila km

                    E non si capisce perche' molte moto tirate da pista come violini ci hanno girato solo 1-2 volte
                    25 mila km ma solo 200 di pista
                    Last edited by *Profeta*; 13-01-16, 07:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fantastici sono quelli che hanno moto in versione stradale super accessoriate/bombardate con 4/6000 km di 2/3 anni di vita a prezzi quasi da nuovo (giustificato il prezzo dagli accessori after) ma sono andati in pista solo 3 volte da amatori...poi vai sul profilo di fb e vedi foto di gare/campionati/post che si accordano tra amici per farsi la ventesina pistata dell anno......poi magari ti danno anche di quello malfidato...

                      Originally posted by *Profeta* View Post
                      Considero solo gli annunci dei privati (quelli dei concessionari sono decisamente peggio)

                      Ducati 848 EVO del 2012 con scarico termignoni ? 12.500

                      Poi ci sarebbero le moto PARI AL NUOVO... di 3-4 anni e piu' di 20 mila km

                      E non si capisce perche' molte moto tirate da pista come violini ci hanno girato solo 1-2 volte
                      25 mila km ma solo 200 di pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        Fantastici sono quelli che hanno moto in versione stradale super accessoriate/bombardate con 4/6000 km di 2/3 anni di vita a prezzi quasi da nuovo (giustificato il prezzo dagli accessori after) ma sono andati in pista solo 3 volte da amatori...poi vai sul profilo di fb e vedi foto di gare/campionati/post che si accordano tra amici per farsi la ventesina pistata dell anno......poi magari ti danno anche di quello malfidato...


                        Vero!!! mentre per i prezzi onestamente non ne farei uno scandalo, contenti loro, daltronde ognuno vende quel che vuole al prezzo che gli pare, sparando prezzi esagerati ho visto qualche amico che ha trovato l'acquirente, tipo uno che per il suo monster 900 chiedeva una follia e ha trovato un tipo che incredibilmente lo ha comprato senza quasi trattare.

                        Poi diciamo che anche se si fanno prezzi stracciati ? pieno di gente fankazzista e senza una lira che contatta solo per passarci l'ora.


                        Quelli per? che a me fanno ridere e sono tanti, sono quelli che scrivono, ritenendosi "furboni", che gli ? solo "caduta dal cavalletto", ora spiagassero come caxxo hanno fatto dal cavalletto a sbragarla con strisciate lunghe km?
                        Last edited by msrduke; 13-01-16, 08:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Un grande

                          ... ma non ancora da premio Nobel

                          ... comunque la grande maggioranza dei prezzi richiesti sono fuori mercato, di tutte le moto.
                          Specialmente noi italiani siamo maestre i queste fetecchie e nel pensare di avere l'oro in casa! :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by msrduke View Post
                            Quelli per? che a me fanno ridere e sono tanti, sono quelli che scrivono, ritenendosi "furboni", che gli ? solo "caduta dal cavalletto", ora spiagassero come caxxo hanno fatto dal cavalletto a sbragarla con strisciate lunghe km?
                            Vero, caduta da fermo o dal cavalletto e' la regola

                            Poi delle volte ho paura che in pista sono caduto solo io,
                            tutte le moto da pista anche con diversi anni di servizio
                            non sono MAI CADUTA, NEPPURE DA FERMO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Design esclusivo di marca:

                              Suzuki GSX-R 750 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X