Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me so innamorato.... che p@#[e!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Me so innamorato.... che p@#[e!!!

Voi me lo fate apposta!!!!
    Io ho una hornet 600.... e voi la dovete fare finita di sbattermi sotto il muso le foto della rsv1000R k5, avete capito?!?
    Gia' soffro di mio, sto male!

Smettetela, riportatele tutte dal concessionario e fatevi immediatamente uno scarabeo 600 prima che decida di suicidarmi e con un ultimo gesto disperato hackerare il forum e cancellarvi le iscrizioni!!!!

Flavio

Ps. Qualcuno c'ha la foto in alta risoluzione della publicita' della RSV (quella che sui giornali recita "sex machine")!? Avevo intenzione di farla stampare sul mio copripiumone!!!!!

• Font Size
    L'Aprilia logora chi non ce l'ha...

Comment

• Font Size
      Un indizio in pi?..Sincro non tradirti

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            L'Aprilia logora chi non ce l'ha...
            Bestia che non sei altro.....
            io soffro e tu ci scherzi sopra!!

Vabbe pero' mi sa che mi rifaccio... se riconsegno la moto al conce, quanto me la mettono secondo voi una rsv k5!? La mia hornet 600 e' una k3, con sosp. anteiori e posteriori WP, scarico MIVV e qualche altra corbelleria estetica.... Fatemi capire quanto mi costa!

Ciao,
            Flavio

Comment

• Font Size
              Re: Me so innamorato.... che p@#[e!!!

Originally posted by Flavietto
              .... e voi la dovete fare finita di sbattermi sotto il muso le foto della rsv1000R k5, avete capito?!?
              Gia' soffro di mio, sto male!
              se fosse una brutta moto si cercherebbe di portarti alla ragione, ma non ? cos?, quindi...

Comment

• Font Size
                non ti convene per niente darla dentro al conce anche perch? i pezzi che monti non te li valutano.......hai un messaggio privato

Comment

• Font Size
                  Vai Flavietto anch'io avevo l'hornet 03....ho preso la Tuono ed ? esplosa una PASSIONE per il mezzo impressionante!!! Le NOSTRE moto danno un PIACERE indescrivibile...anche ferme sul cavalletto!!!

Buona vendita by il back

Comment

• Font Size

Originally posted by Flavietto
                    Ps. Qualcuno c'ha la foto in alta risoluzione della publicita' della RSV (quella che sui giornali recita "sex machine")!? Avevo intenzione di farla stampare sul mio copripiumone!!!!!
                    Mi sembri messo peggio dei moderatori... il che non ? un complimento!!

Se non sbaglio c'? una supervalutazione dell'usato pari a 1200 euri per chi cambia il suo 600 per una Aprilia1000....
                    Smonta gli accessori e vendili a parte... poi vai dal conce ? fai il danno!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fedebac
                      Vai Flavietto anch'io avevo l'hornet 03....ho preso la Tuono ed ? esplosa una PASSIONE per il mezzo impressionante!!! Le NOSTRE moto danno un PIACERE indescrivibile...anche ferme sul cavalletto!!!

Buona vendita by il back
                      Anche io avevo una Hornet

Cosa aspetti!!!!
                      ? un buon periodo!

Comment

• Font Size

Originally posted by bulldog

Mi sembri messo peggio dei moderatori... il che non ? un complimento!!

Se non sbaglio c'? una supervalutazione dell'usato pari a 1200 euri per chi cambia il suo 600 per una Aprilia1000....
                        Smonta gli accessori e vendili a parte... poi vai dal conce ? fai il danno!!
                        Tu lo sai che per "l'istigazione a delinquere" e' un reato punito severamente!?!?

eheheh, a parte gli scherzi l'idea mi alletta, ma devo rifletterci ancora un po'. Intanto perche' la moto fino a novembre/dicembre non la potro' dare via e poi perche' ho solo 2 anni di moto alle spalle e forse l'rsv e' un po' "cattivella" per me.
                        Visto che ho un gsxr 600 del 97 uso pista devo anche capire se mi va di prendere una stradale (anche se la sex machine mi fa veramente venire la pelle d'oca!!). Sono in una condizione fortunata, ma non voglio commettere errori!!

Ciao e grazie dei "consigli"... per stavolta non ti denuncio!
                        Flavio

Comment

• Font Size
                          Prima mi denunci, e poi mi paghi da bere... lo s? io come vanno ste cose!!

Comment

• Font Size
                            La tua ? una malattia curabilissima: basta una massiccia dose di Aprilin 1000 in pastiglie (Brembo racing) e vedrai che tutto passa...

Comment

• Font Size
                              eHm..ci sono 9 pastiglie vero in ogni confezione dottore? Di cui 8 piccole e 1 un po' pi? grande vero?
                              Me ne incarta due grazie!

Comment

X
                              Working...
                              X