Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins TTX GP - Differenza tra...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ohlins TTX GP - Differenza tra...

    Domandina per i pi? sapienti ed esperti: che differenza c'? tra il mono ammortizzatore TTX GP 2015 AP 340 e il TTX GO 2015 AP 360?

    Non ho trovato info in merito ai due mono. Io pensavo che potesse essere il diametro del pistone ma sono sicuro quasi certo che tutti i TTX abbiano diametro 36 per cui non mi spiegherei quel A?Piston 340(che poi non possono essere nemmeno in mm)

    Illuminatemi... Anzi ammortizzatemi...

  • Font Size
    #2
    Ap 350 e 360 sono gli holins do serie per tuono 1100 con interasse ridotto e per rsv4 rf con interasse come le precedenti rsv4 (entrambe dal 2015 in poi) non ricordo quale dell'uno e quale dell'altro. I ttx non so

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by profciccio View Post
      Ap 350 e 360 sono gli holins do serie per tuono 1100 con interasse ridotto e per rsv4 rf con interasse come le precedenti rsv4 (entrambe dal 2015 in poi) non ricordo quale dell'uno e quale dell'altro. I ttx non so
      No, ma sono proprio TTX GP 2015 ap340 e TTX GP 2015 ap360, entrambi per RasV4 RF entrambi TTX ma con numero diverso. Guardando i siti americani, ho capito che ci sono due serie di TTX GP, suppongo che possa essere questa la differenza.
      Comunque domani chiam? Andreani e vediamo cosa mi dice

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il 360 e' la versione aggiornata del 340; entrambi sono ttx gp per rsv4, e sostituiscono il ttx36 mk2. I 360/340 li riconosci facilmente da fuori perche' hanno i registri di compressione/ritorno "piccoli" al posto degli esagonali "grossi".
        Le differenze tra 340 e 360 francamente non le so, probabilmente ulteriori evoluzioni all'idraulica; qui poi c'e' chi dice che questo e' segno che il gp non e' ancora arrivato a maturita' (ed afferma che l'oem e' addirittura meglio e piu' facile da settare), chi invece lo vede come segnale di attenzione della casa all'evoluzione del prodotto (del quale e' contento).
        Puo' essere difficile trovare 340 al momento, pero' magari si riesce a spuntare un prezzo un pelo migliore (sempre che chi te lo vende sappia di cosa si parla).
        Se poi trovi il dettaglio delle modifiche interne, credo siano in molti ad essere interessati...

        Comment

        X
        Working...
        X