Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 Factory 2014 quanto vale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 Factory 2014 quanto vale?

    Ciao a tutti,

    Come da titolo, quanto puo valere un RSV4 Factory con terminale Akra del 2014 con ca 2000km?

    Non so se ? la sezione giusta da chiederlo, se non chiedo gentilmente ai mod di spostarla grazie
    Last edited by NitroRick; 18-01-16, 20:29.

  • Font Size
    #2
    Aspetto con ansia le risposte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Partendo dal fatto che si trovano a 17 nuove (forse anche meno)
      direi 13-14 con lo scarico... poi dipende da quanto velocemente vuoi vendere.
      Last edited by *Profeta*; 19-01-16, 10:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok grazie, perche forse ho trovato un occasione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Partendo dal fatto che si trovano a 17 nuove (forse anche meno)
          direi 13-14 con lo scarico... poi dipende da quanto velocemente vuoi vendere.
          quoto e aggiungo....dipende dalle condizioni e dalla storia del mezzo...immatricolata oppure no....km di pista...e storia documentata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by NitroRick View Post
            Ciao a tutti,

            Come da titolo, quanto puo valere un RSV4 Factory con terminale Akra del 2014 con ca 2000km?

            Non so se ? la sezione giusta da chiederlo, se non chiedo gentilmente ai mod di spostarla grazie
            Se ? una Abs 13-14k, se solo aprc ma imm. 2014 per me 12

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Topax'82 View Post
              Se ? una Abs 13-14k, se solo aprc ma imm. 2014 per me 12
              12.000 solo??? Una R immagino, ma lui ha chiesto una Fattoria, dubito tu possa trovarle a meno di 14 le 2014.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Topax'82 View Post
                Se ? una Abs 13-14k, se solo aprc ma imm. 2014 per me 12
                Quoto... anche se con 2000 km magari si puo' pagare qualcosa in piu'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh scusate 12000 euro una fattoria del 2014 mi sembra davvero pochissimo ,facciamo prima a rottamarle allora,io credo che una R valga 12000 ma anche qualcosa in pi?. Forse ha poco senso levarsi una moto cos? nuovo ma non si deve esaggerare con la svalutazione , con questi prezzi non vender? mai la mia R dovrei regalarla con allegati un paio di chili d arancie :-) scherzi a parte ovviamente .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il prezzo giusto e' quello con il quale riesci a vendere potrebbe essere 12 come 14,dipende da tanti fattori (il culo di sicuro e' molto importante) comunque...

                    Se io trovo una 2014 ABS nuova da immatricolare, quindi con 2 anni di garanzia,
                    a 17 quanto sarei disposto a pagare una senza ABS del 2014 (quindi no garanzia) ?

                    Detto questo le RSV4 tengono bene il mercato, ne hanno vendute poche ed ora sono piu' quelli che la cercano di quelle che sono in vendita...
                    ..poi pero' bisogna anche vendere.
                    Last edited by *Profeta*; 19-01-16, 16:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by NitroRick View Post
                      Ciao a tutti,

                      Come da titolo, quanto puo valere un RSV4 Factory con terminale Akra del 2014 con ca 2000km?

                      Non so se ? la sezione giusta da chiederlo, se non chiedo gentilmente ai mod di spostarla grazie
                      Un ragazzo del forum a fine dicembre ne ha messa una nel mercatino. Prezzata 14.500, 2600km 2014 ABS, 2 proprietari, mai pista terminale Akra decatalizzato mappa race. Venduta in 3 giorni!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alex81-R6 View Post
                        Un ragazzo del forum a fine dicembre ne ha messa una nel mercatino. Prezzata 14.500, 2600km 2014 ABS, 2 proprietari, mai pista terminale Akra decatalizzato mappa race. Venduta in 3 giorni!
                        Abs + terminale Akra a 14,5 ci sta', anche se per me ha avuto un po' di fortuna (io l' avrei presa a 17 senza terminale ma nuova e con 2 anni di garanzia) comunque avevo indicato 13/14.

                        Il modello senza abs vale qualcosa meno.
                        Last edited by *Profeta*; 19-01-16, 18:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Abs + terminale Akra a 14,5 ci sta', anche se per me ha avuto un po' di fortuna (io l' avrei presa a 17 senza terminale ma nuova e con 2 anni di garanzia) comunque avevo indicato 13/14.

                          Il modello senza abs vale qualcosa meno.
                          17k nuova con ABS? Perch? io nuove a quel prezzo ho visto solo senza ABS!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il tipo con cui sto trattando, ha detto che la moto ? stata immatricolata nel aprile 2015, quindi ? ancora in garanzia e ho pure la possibilit? di allungarla..
                            Trovare un RSV4 R o Factory dal 2013 in poi con max.4000km ? mission impossible ? tutto l'inverno che sto cercando, anche in germania, ma poi se si trovano a 6-7 ore di viaggio lascio stare..
                            Se no avete qualche concessionario da consigliare che vende un buon usato nella zona venezia-milano?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un mio amico vende la sua pronto pista . Se la vuoi originale credo che a 14.500 possa
                              scendere .La moto a 2400 km di cui 1400 di pista. Non ? ancora immatricolata mi pare.
                              Le foto sono nella sezione mercatino.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X