Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda cerchi forgiati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda cerchi forgiati

    ho una factory del 2009 con cerchi forghed neri

    ho la possibilit? di fare cambi con dei cerchi oro di una magnesium factory rsv2 mi conviene?

    so che i pesi sono diversi i cerchi della mia v4 sono davvero leggerissimi,e parecchia la differenza con i forghed della rsv2?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
    ho una factory del 2009 con cerchi forghed neri

    ho la possibilit? di fare cambi con dei cerchi oro di una magnesium factory rsv2 mi conviene?

    so che i pesi sono diversi i cerchi della mia v4 sono davvero leggerissimi,e parecchia la differenza con i forghed della rsv2?
    allora se e' una 2006 ok li monti senz aproblemi
    se invece sono di una 2003 il posteriore va messo uno spessore tra corona e cerchio


    io adoro gli old sono un filino piu' robusti !!!!!! e fatti a mio avviso meglio !!!!!! a livello di valore commerciale non ti conviene pero!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie fulvio quindi sono anche pi? pesanti? li montava un mio amico su una dorsoduro 1200

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kawasaki zone mau View Post
        grazie fulvio quindi sono anche pi? pesanti? li montava un mio amico su una dorsoduro 1200
        IO DIREI SONO PIU' ROBUSTI ! MA NON AGGIUNGO ALTRO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz li preferiresti a quelli superleggeri della factory 09? Wow

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono pi? pesanti, non molto ma pesano qualcosa in pi?.......

            Tieniti i tuoi malgatech che sono il top (a mio parere anche come aspetto) spesso anche pi? leggeri di marchesini forgiati da un botto di quattrini !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma perch? gli originali rsv4 factory sono megaltech? come disegno sono identici

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                ma perch? gli originali rsv4 factory sono megaltech? Come disegno sono identici
                quelli v4 sono piu' sottili di quelli v2 le razze poi sul v4 sono curve

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz nn c'avevo fatto mica caso!!! inchia.... sto cambio allora sotto tuo consiglio fulvio se po fare

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X