Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 RR Race Pack "esiste"???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 RR Race Pack "esiste"???

    Ciao!
    Qualcuno mi sa dire se la RSV4 RR 2016 con optional il race pack esiste?
    E' ordinabile?

    Trovo anche trai vari concessionari opinioni discordanti: arriver?, esaurite, non esiste, prenotabile, mai sentito dire.......ecc ecc

    Qualcuno mi dir?: prendi l'RF!
    Vero! Per? siccome anche l'occhio vuole la sua parte...quelle grafiche non mi fanno impazzire

  • Font Size
    #2
    Aprilia - le moto


    Controllando il sito di Aprilia per il 2016 per Italia ? prevista la RF e la RR,presumo che siano in vendita questi modelli per Italia

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      esiste...io ho la rr e il mio amico quando la presi mi disse vuoi il race pack?? ma io non lo misi...il prezzo non ricordo cmq veniva piu'o meno come la rf

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non c'? il race pack . se la vuoi con il race pack ti danno la RF.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by godzilla View Post
          Non c'? il race pack . se la vuoi con il race pack ti danno la RF.
          a me disse che si poteva mettere...poi non so

          Comment


          • Font Size
            #6
            Qui ne hanno vendute un paio di RR race pack. Quindi se ne hanno da mandare qui dovrebbero averle anche in Italia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi questa ? roba vecchia
              NUOVA APRILIA RSV4 RR

              Comment


              • Font Size
                #8
                In teoria no.

                Credo che gli siano rimasti non pochi esemplari destinati all'Italia delle famose 500 (?) RF sul groppone e per evitare di lasciarle invendute il Race Pack per la RR ? diventato introvabile/non disponibile, in Italia.

                Chiedi al numero verde Aprilia, sono proprio curioso di vedere cosa ti raccontano...
                Last edited by gluca; 21-01-16, 19:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marchino998 View Post
                  Quindi questa ? roba vecchia
                  NUOVA APRILIA RSV4 RR
                  SE guardi il serbatoio della Rf gli adesivi sono del 2015.......quindi questa ? una scheda tecnica dei modelli 2015 secondo me.


                  Ciao Fiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fiore View Post
                    SE guardi il serbatoio della Rf gli adesivi sono del 2015.......quindi questa ? una scheda tecnica dei modelli 2015 secondo me.


                    Ciao Fiore

                    Gi? ? il mod. 2015, manca il tricolore sul serbatoio e il cupolino ? rosso.

                    Il mod. 2016 ha il cupolino argento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Aprilia RSV4 - 2015 Moto e Scooter usato - In vendita Lecco

                      Questa ? prenotabile.......
                      Praticamente aspetti e non arriva mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [QUOTE=marchino998;10091757]Aprilia RSV4 - 2015 Moto e Scooter usato - In vendita Lecco

                        Questa ? prenotabile.......
                        Praticamente aspetti e non arriva mai [/QUOTE

                        .................................................. .................................................. ...........
                        Bisogna distinguere secondo le moto in vendita nel 2015 e quelle nel 2016(quindi nel 2015 c'era la rr+pack al momento nel catalogo 2016 non la vedo).Esempio nel 2015 c'era in vendita la DD1200 nel 2016 no.........questo non vuol dire che non esiste la DD1200........quindi se si parla di produzione 2016 ? una cosa,se si parla di moto prodotte nel 2015 chiaramente possono variare

                        Nel 2015 c'era la rr+pack,quindi se qualche conce ha una 2015 con pack non mi stupisco.

                        Nel 2016 non vedo RR+pack(neppure nel mio catalogo ricambi mentre nel catologo ho la 2015RR+pack cio? se tu hai una 2015RR+pack e ti serve un pezzo guardo il relativo catalogo)

                        Ciao Fiore
                        PS:SE vai da qualsiasi conce ufficiale e guardi il catalogo ricambi del "2015"(Non modelli 2016) vedrai le 3 verisoni cio? RF---RR+pack---RR
                        Last edited by Fiore; 24-01-16, 09:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie per la risposta e per la chiarezza!

                          Allora se trovo una RR race pack 2015 bene, altrimenti mi far? piacere la RF 2016.
                          In fondo conta la pi? sostanza dell'apparenza.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In Aprilia, tanto per non perdere la nomea, ne stando combinando un'altra delle loro, sia mai vendessero qualche moto in pi?

                            A quanto pare a Verona hanno presentato/esposto la RR in una nuova colorazione...

                            Questa:



                            Chiaramente sul loro sito ufficiale non ve n'? traccia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Forse ? l'anteprima della 2017

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X