Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina RACE Tuono V4 1100 My 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina RACE Tuono V4 1100 My 2015

    Salve ragazzi,
    vi mostro in anteprima la mia nuova centralina RACE per Tuono 1100 My 2015. Mi ? arrivata stamattina. Non vedo l'ora di montarla!

    Last edited by Kursal81; 26-01-16, 15:28.

  • Font Size
    #2
    Si per? la scatola con scritto Piaggio da una parte e Vespa dall'altra non si pu? guardare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      Si per? la scatola con scritto Piaggio da una parte e Vespa dall'altra non si pu? guardare
      Non ? colpa mia se l'aprilia fa parte del gruppo Piaggio. La scatola e la sua originale non ? stata cambiata, ? arrivata cos? 😂

      Comment


      • Font Size
        #4
        si sa cosa fa ??? cosa migliora ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          si sa cosa fa ??? cosa migliora ?
          L'aprilia consiglia l'utilizzo di questa centralina per chi monta scarichi racing senza catalizzatore e senza DB killer in modo da adeguare innanzitutto la "carburazione" diciamo e poi con queste mappatura la moto dovrebbe avere pi? schiena ai bassi e medi regimi. Staremo a vedere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            Si per? la scatola con scritto Piaggio da una parte e Vespa dall'altra non si pu? guardare
            Un po' come trovare una con i mutandoni anzich? il perizzoma.
            istes..

            Comment


            • Font Size
              #7
              montata!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Kursal81 View Post
                montata!

                Invidia TOTALE! Io sono ancora in alto mare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FFreddie View Post
                  Invidia TOTALE! Io sono ancora in alto mare.
                  Porta pazienza, piano piano una cosa per volta, non ti preoccupare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora ho percorso circa 200 km da quando ho montato la centralina con mappa RACE, vi faccio un po il punto della situazione visto che qualcuno mi aveva chiesto le mie impressioni:

                    Il motore lo Sento un po' pi? pronto, ha pi? progressione, sale meglio di giri quando si va a riprendere con marce alte. Devi stare attento con la terza Perche quando spalanchi ti ritrovi su una ruota. Prima e seconda non puoi spalancare ma devi dosare. Con la quarta l'anteriore galleggia, sta leggermente sollevato da terra e se prendi Un avvallamento si impenna completamente (Quando ? in coppia ovviamente).
                    Anche a 4000 giri di quinta o di sesta si riprende abbastanza velocemente e meglio rispetto a prima.
                    Il taglio che si percepiva in accelerazione ora ? diminuito parecchio rispetto a prima quando non avevo la mappa RACE E sembra funzionare meglio.
                    La risposta dell'accelleratore ? cambiata, sembra un po pi? pronta nella risposta.
                    Con la mappa R il freno motore ? diminuito ancora di pi?, ora si percepisce appena.
                    In uscita dalle curve lente metti la terza e riprende che ? un piacere con una cattiveria impressionante.
                    Per ora ho notato questo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Kursal81 View Post
                      Allora ho percorso circa 200 km da quando ho montato la centralina con mappa RACE, vi faccio un po il punto della situazione visto che qualcuno mi aveva chiesto le mie impressioni:

                      Il motore lo Sento un po' pi? pronto, ha pi? progressione, sale meglio di giri quando si va a riprendere con marce alte. Devi stare attento con la terza Perche quando spalanchi ti ritrovi su una ruota. Prima e seconda non puoi spalancare ma devi dosare. Con la quarta l'anteriore galleggia, sta leggermente sollevato da terra e se prendi Un avvallamento si impenna completamente (Quando ? in coppia ovviamente).
                      Anche a 4000 giri di quinta o di sesta si riprende abbastanza velocemente e meglio rispetto a prima.
                      Il taglio che si percepiva in accelerazione ora ? diminuito parecchio rispetto a prima quando non avevo la mappa RACE E sembra funzionare meglio.
                      La risposta dell'accelleratore ? cambiata, sembra un po pi? pronta nella risposta.
                      Con la mappa R il freno motore ? diminuito ancora di pi?, ora si percepisce appena.
                      In uscita dalle curve lente metti la terza e riprende che ? un piacere con una cattiveria impressionante.
                      Per ora ho notato questo.

                      Sempre interessante leggere le sensazioni/impressioni che uno sente quando si fa una modifica

                      Ciao Fiore

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X