Fancul. A Melandri siete pregati di non nominarlo ,o meglio nominatelo nei post di marche motociclistiche . :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In sbk ! Con deangelis
Collapse
X
-
vorrei melandri per vincere qualcosa...seconda scelta il sava.....ma mi piacerebbe molto anche qualche inglese valigiato,testa matta e gas a badilate......saro nostalgico...ma soldi per soldi mi piacerebbe anche spies
Comment
-
Ma dici davvero? Ma melandri ormai penso si sia bruciato ovunque....Originally posted by kawasaki zone mau View Postvorrei melandri per vincere qualcosa...seconda scelta il sava.....ma mi piacerebbe molto anche qualche inglese valigiato,testa matta e gas a badilate......saro nostalgico...ma soldi per soldi mi piacerebbe anche spies
Comment
-
si mito si ? bruciato e magari sta sui maroni.....ma qualche manche sicuro la porta a casa...il gas per me lo sa dare...poi bisogna vedere se si vuole fare la semplice apparizione per far numero o rompere i maroni come sempre almeno con qualche vittoria....e melandri vince tutto qua....sia ben chiaro nn sono un suo tifoso ma il gas lo sa dare...seppur pirla per molti....
Comment
-
Per carit?, Melandri va sicuramente pi? forte di altri, ma probabilmente non ? uomo squadra.
E tale cosa un team la fa pesare. Se lavori male alla fine tutti son scontenti e quindi niente vittorie.
Onestamente punterei a dare una chance al buon Savadori che ? giovane e ha la possibilit? di avere un futuro roseo che prendermi un pilota che purtroppo ? gi? fragile di suo, figurarsi ora che deve riconquistarsi fiducia sia in se stesso che nel mondo attorno a lui.
Poi, se entriamo nel mondo sponsor, soldi,...b?, penso che pure De Angelis tanto male non sia messo
Comment
-
si esatto, purtroppo "pare" che pendano pi? per Vasquez causa "valigia"Originally posted by mito22 View PostCmq. pare che le scelte possano essere VASQUEZ e SAVADORI....
non ci voglio credere che adesso che si ? avverato il sogno di vedere anche nel 2016 la mitica V4 nel mondiale SBK non ci sia il grande Lorenzo a cavalcarla.............
Comment
-
Se non si sa niente ancora entro sabato sera, e se vedo Lorenzo, provo a chiedere se si sbottona un p? !!!!!
Ma cazz0 non voglio credere che sia diverso !!!!!
Comment
X

Comment