Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copri serbatoio racing tuono v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Copri serbatoio racing tuono v4

    Oggi mi ? arrivato il copri serbatoio in vtr della Cruciata, devo dire molto ben fatto, ma ho un dubbio....

    ...per montarlo devo togliere la piccola cover originale dal serbatoio?

  • Font Size
    #2
    Si, sulla mia l'ho tolta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Oggi mi ? arrivato il copri serbatoio in vtr della Cruciata, devo dire molto ben fatto, ma ho un dubbio....

      ...per montarlo devo togliere la piccola cover originale dal serbatoio?
      si toglila

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi, mi dite precisamente anche come proteggere il serbatoio al meglio? Nokia me lo avevi detto in pvt ma non trovo pi? la tua mail...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Grazie ragazzi, mi dite precisamente anche come proteggere il serbatoio al meglio? Nokia me lo avevi detto in pvt ma non trovo pi? la tua mail...
          metti sul serbatoio qua e la del nastro adesivo fine in neoprene ( quello per gli spifferi delle porte/finestre )... io ne ho trovato un tipo finissimo 2/3 mm di spessore e largo 2/3 cm ..... e poi sul bordo inferiore e quello obliquo lato sella del Velcro della 3M a chiodini adesivo ( quello per fermare il TELAPASS sul vetro della macchina ) .... se trovo la foto la posto qui !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            devo giusto andare al Leroy Merlin oggi pomeriggio, vedo di trovare il tutto l?...

            ma l'adesivo in neoprene non ? meglio attaccarlo sulla cover stessa anzich? sul serbatoio?
            cio? se un domani tolgo la cover non devo poi perdere tempo a rimuovere anche il neoprene dal serbatoio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              devo giusto andare al Leroy Merlin oggi pomeriggio, vedo di trovare il tutto l?...

              ma l'adesivo in neoprene non ? meglio attaccarlo sulla cover stessa anzich? sul serbatoio?
              cio? se un domani tolgo la cover non devo poi perdere tempo a rimuovere anche il neoprene dal serbatoio...
              S? certo .... La,resina sotto e' porosa , ma se ti sta attaccato anche l? puoi metter? tranquillamente sulla cover ... Anzi meglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                cover

                messo nastro americano sul serbatoio ,poi dopo sul nastro ho messo tante strisce di neoplrene,basso altrimenti non o entra la cover,secondo me se attacchi il neoprene direttamente sul serbatoio un domani quando lo andrai ha togliere dovrai tirare dei gran moccoli,causa la colla che rimane attaccata....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho preso tutto l'occorrente, per? per adesso mi sto dedicando alla vasca, diciamo che ? pronta per essere verniciata, sto controllando che non ci sia nessuna modifica da fare...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X