se a qualcuno intteressa mi contatti in pvt la moto ha 450 km e una settimana di vita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo rsv4 rr
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
io la uso con la mia ragazza per fare i giretti...ieri per la prima volta ho stirato la seconda e ho capito che e' un po troppo per come la voglio usare io...fa letteralmente paura, io ho sempre avuto moto 600
Comment
-
-
secondo me cambia la mappa e di conseguenza l'erogazione....forse attualmente e la migliore o una delle migliori in assoluto..prendici confidenza venderla adesso e suicidio e quanto di meglio tu possa prendere
Comment
-
Non credo che la nuova rsv4 anche in mappa da bagnato eroghi gli stessi cavalli, ovviamente se l ha detto fiore non si discute, ma non vorrei che fosse riferito alla mappa sport ,quella di stessi cavalli erogazione pi? tranquilla .
Comment
-
ella miseria, ti ha cos? tanto "spaventato" ??Originally posted by Muzedon View Postio la uso con la mia ragazza per fare i giretti...ieri per la prima volta ho stirato la seconda e ho capito che e' un po troppo per come la voglio usare io...fa letteralmente paura, io ho sempre avuto moto 600
non avevi ma provato un mille?
Comment
-
la mille l'ho portata cosi'...un giretto senza tirarla...ma cmq non e' che mi ha spaventato, vero mi ha stupefatto per come tira, ma alla fine la vorrei togliere perche' penso che e' troppo per come la uso io....meglio una media tipo 750Originally posted by Dy27 View Postella miseria, ti ha cos? tanto "spaventato" ??
non avevi ma provato un mille?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
La rsv4 rr ed rf non ha pi? la mappa rain...la pi? tranquilla ? la sport ma che eroga sempre gli stessi cavalli...la R sta per race, ed ? quella con meno freno motore maggiormente consigliata per la pista!!Originally posted by maursv4r View PostNon credo che la nuova rsv4 anche in mappa da bagnato eroghi gli stessi cavalli, ovviamente se l ha detto fiore non si discute, ma non vorrei che fosse riferito alla mappa sport ,quella di stessi cavalli erogazione pi? tranquilla .
Comment
X

Comment