Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi, saranno ancora buoni??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dischi, saranno ancora buoni??

    come da titolo e da foto, trovati buttati in un angolo dimenticato, carteggiati con pazienza e amore!!
    tornati lisci come uno specchio diametro 4,5 costante.

    Voi li usereste in pista???

    che ne penza la massa dei pistaioli aprilia dei dischi di serie rispetto a dei Brembo SS, per esempio??




  • Font Size
    #2
    Io li uso, con le z04 mi vanno in crisi (vibrazioni ), con le PFC invece non ho problemi.
    Secondo me con le pastiglie giuste si possono usare tranquillamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma si usali.. ci mancherebbe...

      Fa te che lasci fuori la macchina 3 giorni e fa subito quella ruggine l?...

      La EVO la faceva in mezza giornata....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Assolutamente validi anche i Grimeca ! Tenuti su finch? a 35k km uno si ? un p? storto ma adesso con gli SS su non noto grosse differenze.
        Usali tranquillamente anche in pista e poi quando saranno da cambiare valuti......

        Per la ruggine ? assolutamente normale se fermi da tanto !!!!

        Vai tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono alla terza V4 ed ho sempre usato i Grimeca di serie. Con Aprc o Abs. Pinze m4, tb, M432, M50.... Pompe da 16, 17, 19... Pasticche sempre di serie.. Li trovo ottimi: Potenti e leggeri... Da amatore non sento alcuna esigenza di sostituirli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non sono buoni ad una cippa .... :gaen:

            spediscili a me che li butto nel ferro vecchio

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque 4.5 costante ? lo spessore, non il. diametro..

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non controllerei tanto la ruggine sulla pista frenante quanto le eventuali corrosioni vicino ai nottolini - sia di disco che di campana - e poi che siano dritti montati e non.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re

                  Buttali
                  Molto pericolosi c'? gente che ? caduta xche si erano piegati e hanno frenato all'improvviso la ruota sino al bloccaggio

                  Metti i brembo supersport

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se sono dritti li terrei. ho i doppi cerchi, ma in totale ho 13000 km di pista. per ora direi che vanno piu che bene, girando sicuramente non forte ma anche non proprio da bradipo pastiglie zo4.

                    by

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by barro 2 View Post
                      se sono dritti li terrei. ho i doppi cerchi, ma in totale ho 13000 km di pista. per ora direi che vanno piu che bene, girando sicuramente non forte ma anche non proprio da bradipo pastiglie zo4.

                      by
                      Se usi le z04 e non si sono piegati vuol dire che freni poco ma molto poco
                      Le z04 fanno tantissimo attrito e di conseguenza calore e i dischi della Rsv si piegano non c'? storia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by prof.moccone View Post
                        Se usi le z04 e non si sono piegati vuol dire che freni poco ma molto poco
                        Le z04 fanno tantissimo attrito e di conseguenza calore e i dischi della Rsv si piegano non c'? storia
                        si probabilmente freno molto poco ma cmq mi trovo molto bene.

                        non centra nulla .. ma la tua risposta mi ha fatto venire in mente che una volta un amatore molto veloce fa a un mio caro amico.. scusa roby.. ma tu consumi pi? freni che gomme

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho usato le z04 con i dischi originali e non ho piegato niente... l'inconveniente ? che mi sono durate veramente poco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by prof.moccone View Post
                            Se usi le z04 e non si sono piegati vuol dire che freni poco ma molto poco
                            Le z04 fanno tantissimo attrito e di conseguenza calore e i dischi della Rsv si piegano non c'? storia
                            infatti i miei vibravano nelle staccate 'difficili', per? poi tornavano dritti, non si sono piegati.
                            Comunque confermo Z04 e dischi di serie non funzionano bene.
                            Basta per? mettere pastiglie diverse e si risolve.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              infatti i miei vibravano nelle staccate 'difficili', per? poi tornavano dritti, non si sono piegati.
                              Comunque confermo Z04 e dischi di serie non funzionano bene.
                              Basta per? mettere pastiglie diverse e si risolve.
                              Io con le ZCOO mi trovo benissimo, per? mi vibrano lo stesso in certi frangenti, come per esempio ai Cimini e alla Campagnano a Vallelunga, dove le staccate sono belle secche.
                              Al mugello nessun problema.

                              Comunque ora ne ho presi di after e quindi problema risolto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X