Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto RSV4 R 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio acquisto RSV4 R 2010

    Ciao a tutti,
    Sono in procinto di acquistare una RSV4 R del 2010. La moto in questione ha fatto questi richiami:
    - controllo bielle
    - estensione sostituzione motore
    - spingidisco frizione

    Non ci sono altri richiami da fare.
    Pensate che dopo la sostituzione motore si possa stare tranquilli o c'? da preoccuparsi per altri possibili guai?
    La moto ha 13000 km e in futuro sar? usata solo in circuito. Finora non ha fatto pista che io sappia.

    Grazie in anticipo!

  • Font Size
    #2
    Se ha fatto i richiami non hai nessun problema.

    ... in pista se puoi prendi una Aprc... meglio se Factory

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Se ha fatto i richiami non hai nessun problema.


      ... in pista se puoi prendi una Aprc... meglio se Factory
      Grazie per la risposta. Ho chiesto diversi pareri in giro ed effettivamente tutti mi danno la tua stessa risposta, ma sto continuando a pensarci dato che la spesa non ? indifferente.

      Per la APRC, ancora siamo su prezzi fuori dal mio budget.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo so'... pero' anche per un eventuale rivendita futura quello che spedi ora in piu' per una APRC (anche non Factory) lo mantieni.

        Se proprio non riesci vedi di pagarla il meno possibile, perche' rivenderla sara' dura... soprattutto tra qualche anno. Mentre le APRC si vendono tutte molto bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io a prescindere da i vari richiami eviterei la versione 2009/2010.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Marty McFly View Post
            Ciao a tutti,
            Sono in procinto di acquistare una RSV4 R del 2010. La moto in questione ha fatto questi richiami:
            - controllo bielle
            - estensione sostituzione motore
            - spingidisco frizione

            Non ci sono altri richiami da fare.
            Pensate che dopo la sostituzione motore si possa stare tranquilli o c'? da preoccuparsi per altri possibili guai?
            La moto ha 13000 km e in futuro sar? usata solo in circuito. Finora non ha fatto pista che io sappia.

            Grazie in anticipo!
            Allora di motore,seguendo il programma manutenzione,non dovresti avere problemi...se la metti da pista,eviti di incappare in qualche difettuccio di giovent?...certo ? che per un uso racing,aprc ? senza dubbio migliore,quindi se la trovi ad un prezzo simile propenderei per avere quella pi? aggiornata ....facci sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maursv4r View Post
              Io a prescindere da i vari richiami eviterei la versione 2009/2010.
              Io avevo un motore 2010, da mettersi le mai nei capelli.... Se poi ? una R addio.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                Io avevo un motore 2010, da mettersi le mai nei capelli.... Se poi ? una R addio.......
                Avevo quasi completato l'acquisto ma tentennamenti vari del venditore hanno buttato tutto all'aria. Peccato, la moto sembrava messa molto bene... Anche se 3 proprietari in 13000 km (tutti su strada) suonavano un po' come un campanello d'allarme. Comunque non lo sapremo mai come andava: ho preso un Suzu gi? preparato praticamente allo stesso prezzo.
                Vorr? dire che prender? una APRC tra qualche anno.

                Grazie a tutti per la consulenza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marty McFly View Post
                  Avevo quasi completato l'acquisto ma tentennamenti vari del venditore hanno buttato tutto all'aria. Peccato, la moto sembrava messa molto bene... Anche se 3 proprietari in 13000 km (tutti su strada) suonavano un po' come un campanello d'allarme. Comunque non lo sapremo mai come andava: ho preso un Suzu gi? preparato praticamente allo stesso prezzo.
                  Vorr? dire che prender? una APRC tra qualche anno.

                  Grazie a tutti per la consulenza
                  hai fatto bene !!! pero!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    C ? la mia di R aprc in vendita .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io stavo iniziando a guardarmi in torno per l'acquisto di una rsv4 e anche se pens? di aspettare ancora qualche mese sto provando a capirci qualcosa tra tutte le versioni che sono uscite...il mio budget non ? altissimo perch? puntavo a stare sotto i 10000 ? meglio se sui 7-8000...penso che a quella cifra una aprc sia dura...
                      Cosa mi consigliate voi esperti?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vedi di trovare almeno una R Aprc... ma non e' che ce ne siano tante in giro.

                        Altrimenti Factory Aprc, ce ne sono di piu', ma sei sopra i 10 mila

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sar? dura un bel po...gia all'inizio non volevo spendere pi? di 4-5000 € (per un'altra moto intendo) poi mi sono infoiato con questa rsv4...quindi si vedr?...
                          ma come consumi come stiamo messi? ? proprio vero che beve cosi tanto? stando ai dati di in sella non mi pare ma poi leggo tutt altro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Consuma come qualsiasi moto da 180cv!
                            Ma la userai in strada o in circuito?

                            PS:Sotto i 10mila puoi trovare tuono V4 aprc!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Consiglio acquisto RSV4 R 2010

                              Prevalentemente in strada direi...

                              Per il discorso consumi era perch? leggevo che c'? chi con un pieno di 18 litri mi pare ci fa 100 km che mi sembrano veramente pochi..

                              Pi? che altro le versioni pre-aprc sono totalmente sprovviste di controlli vero? Quei 180 cc cos? mi spaventano un p?...

                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by rava-89; 17-02-16, 09:03.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X