...porca miseria! per settare il contamarce ho dovuto mettere la moto sui cavalletti e accendere il motore per inserire le marce fino alla sesta + il controllo successivo di tutte le marce, per settare bene il contamarce tenevo la levetta del gas per l'avviamento leggermente tirata per stare sui 2500 giri, finito di settare tutto spengo la moto e noto un piccolo fumo che sale dalla parte frontale del serbatoio, e mi dico... mizzega che umidit? c'? nel mio box?
...invece ieri sera misera scoperta
il collettore del cilindro anteriore mi ha letteralmente carbonizzato la vernice della protezione che c'? tra i 2 radiatori e che lo ricopre!
ma si potr? essere pi? sfigati? vabbe, lo rivernicer? e ci metto dietro un panno da 5mm di lana di ceramica, poi vediamo se riesce a bruciare ancora!
...invece ieri sera misera scoperta


Comment