Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero ho il branzino
ma non sto ogni giorno ad aprire post in sezione suzuki dicendo che non compro la nuova gixxer perch? ancora non ? uscita, quando in realt? ? perch? non ho il grano
questa te la devo quotare!!!!!
La gente certa gente amici tuoi per altro hanno ammesso ch eno spendono per un aprilia!
Che quelle prima del 2013 avessero problemi e una leggenda metropolitana creata da qualche invidioso.
Mi dispiace contra?ddirti ma la mia del 2010 l ho venduta per disperayione.
ora ho una 2014 e grattandomi va da ***, ma quella prima l ho ripagata due volte dagli interventi fatti+++
Mi dispiace contra?ddirti ma la mia del 2010 l ho venduta per disperayione.
ora ho una 2014 e grattandomi va da ***, ma quella prima l ho ripagata due volte dagli interventi fatti+++
Che problemi ? Le ventate dai Suzuki K5? Facevan parte dell'equipaggiamento di serie!
Comment