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Comparativa terminali RF

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    #1

    Comparativa terminali RF

    La rivista portoghese Motociclismo ha testato al banco la Rf con scarico di serie, con Sc Project Oval (come il mio ) ed Akrapovic.

    Ecco il link

    [youtube]GcK-DwfQywI[/youtube]
    https://www.youtube.com/watch?v=GcK-DwfQywI


    Insomma questo Sc non sfigura accanto all'Akra.
    Last edited by mito22; 15-02-16, 20:32.

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    #2
    In effetti ? vero, peccato ke nn abbiano provato con quello ke sembra da MotoGP x vedere ke cosa rende.

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      #3
      quindi un terminale rende 7 cv???

      voglio quel akra il mio non rende cosi !? perche?

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        #4
        Sar? per il motore non per lo scarico non ? detto che lo stesso scarico porti stessi miglioramenti. Anzi a volte pu? peggiorare

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          #5
          7 cv !!!!!!!! col terminale !
          tanta roba

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            #6
            Sar? un banco ottimista :-)
            Il dato ? che i due terminali si equivalgono.

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              #7
              Originally posted by FFreddie View Post
              Sar? un banco ottimista :-)
              Il dato ? che i due terminali si equivalgono.

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
              Che si equivalgono ? una parola grossa da queste due prove........osserva la potenza a 10000 e 11.000 giri se fra i due grafici hai la stessa potenza???
              Secondo me fra 10/11000 ci ballano di differenza diversi cavalli(quindi accelerazione)

              Ciao Fiore

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                #8
                Mmm i due grafici hanno scale diverse...non mi sembra cos? agevole la lettura

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                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  7 cv !!!!!!!! col terminale !
                  tanta roba
                  Mhhh ..pure troppa.

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                    #10
                    Originally posted by FFreddie View Post
                    Mmm i due grafici hanno scale diverse...non mi sembra cos? agevole la lettura

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    Se osservi tra i 9/10/11000 giri con un silenziatore la linea ? dritta +/-,con ultima fa una curva/gobba che ? verso alto(non sto parlando di decine di cavalli )

                    Han messo due scale diverse,altrimenti si poteva comparare meglio

                    Ciao Fiore
                    Last edited by Fiore; 16-02-16, 10:15.

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                      #11
                      grazie fiore attendevo il tuo occhio clinico !!!!!!

                      penso che svandero' il mio akra per prendere
                      un sc e perdere accelerazione e potenza !!!! sicuro

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                        #12
                        chiedo scusa a tutti per la mia clinicita!!!! ma il nunmero assoluto finale non redige il vincitore anche se si leggesse un cv in piu' sull sc !!!

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                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          grazie fiore attendevo il tuo occhio clinico !!!!!!

                          penso che svandero' il mio akra per prendere
                          un sc e perdere accelerazione e potenza !!!! sicuro
                          Genesis io quando guardo due line di prova mi concentro solo su quelle,sulla prima vedo che ? pi? lineare,ha un piccolo flesso sui 7400 giri +/ come la linea di coppia, sulla seconda vedo leggermente coppia pi? corposa su pi? giri ,noto meno il flesso dopo i 7000 giri o mi sembra che la curva di coppia non cali a differenza del primo grafico e noto due gobbe sulle linee che non ci sono sul primo grafico...........dopo la differenza sar? minima per? ogni scarico si comporta differente come linea pur avendo la stessa potenza in alto........chiaro guardando queste prove secondo me

                          Ciao Fiore

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                            #14
                            Se vogliamo essere pignoli allora la curva dell'SC ? migliore da 11 a 13.5. A 12 mi pare che il gap sia a favore dell' SC.
                            Allora dir? che quasi si equivalgono ;-)

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                              #15
                              Originally posted by FFreddie View Post
                              Se vogliamo essere pignoli allora la curva dell'SC ? migliore da 11 a 13.5. A 12 mi pare che il gap sia a favore dell' SC.
                              Allora dir? che quasi si equivalgono ;-)
                              Io ho messo un righello e secondo me a 12.000 esempio han tutte e due circa 115Nm di coppia e a 13500 sono uguali.
                              Secondo me Akra akra avendo pi? coppia a 10.500 rispetto all'altro dopo la curva cala di pi? visivamente ma come potenza rispetto all'altro secondo me rimane uguale e non va mai sotto dopo i 10.500 giri sia come coppia che cavalli (purtroppo i grafici hanno due scale ed ? difficile vedere la differenza di qualche cavallo )

                              Sul primo garfico difficile vedere i 115Nm a 12.000 perch? la scala ? di 50 cv ,per? se ne ha 116 a 10.500 e dopo cala un p? minimo si ha un 115(visto che cala non pu? avere pi? di 116) ,mentre nell'altra che la scala ? di 25 a 12.000 ? perfettamente in centro quindi sono i 115 +/- secondo me

                              Quindi il primo da 116Nm a 10.500 va a 115 +/- a 12.000 giri , Il secondo va da 119Nm a 115 sempre a 12.000 giri(cala di pi? ma perch? era superiore prima secondo me per? non va sotto all'altro )

                              Ciao Fiore
                              Last edited by Fiore; 16-02-16, 13:07.

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